Operations Manager

Dettagli della offerta

IQM selezione, società di ricerca e selezione del personale, ricerca per azienda edile in provincia di Brescia: OPERATIONS MANAGER
Profilo ideale:
Diploma tecnico e/o geometra e/o Laurea in ingegneria, con ottimo curriculum studiorum; Esperienza nel settore, maturata in aziende edili; Ottime doti commerciali, persistenza, proattività; Ottima capacità di ascolto, di relazione, di gestione e sviluppo della relazione commerciale, con un approccio tecnico e professionale; Desiderio di crescere professionalmente in piena sintonia con la crescita dell'azienda; passione per il proprio lavoro; forte orientamento al cliente e ai risultati, massima determinazione e concretezza; Empatia, capacità di stabilire relazioni efficaci, durature, costruttive; Attitudine a lavorare per obiettivi, in tempi ridotti, sotto stress e in multitasking; Utilizzo abituale dei principali strumenti informatici; Disponibilità a trasferte lavorative; Buona conoscenza dell'inglese; Doti di leadership, capacità manageriali e di gestione di risorse economiche e tecniche, autonomia, innovazione, orientamento al raggiungimento degli obiettivi; Domicilio in provincia di Brescia e in aree limitrofe alla sede aziendale. Mansioni da svolgere:
Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività:
Accorpare le responsabilità di una classica funzione Operations (Acquisti, Logistica, Produzione, Cave, Magazzini) con quella Commerciale; Attività che abbraccerà sia gli aspetti legati all'organizzazione delle attività tecnico-produttive e di programmazione e controllo operativo, che lo sviluppo delle attività commerciali intese come: sviluppo del business anche in termini di marketing, di branding e il contatto (rappresentanza) con i clienti e i principali Broker del settore; Gestione del portafoglio clienti con relazioni sistematiche, costruttive ed efficaci, supportandoli pienamente anche nella fase pre e post-sales, con preventiva analisi dei requisiti e dei fabbisogni; Studiare le soluzioni più appropriate per la migliore soddisfazione del cliente; Partecipare a saltuarie fiere ed eventi di settore, per la migliore diffusione del brand; Predisporre l'appropriata reportistica periodica per monitorare ed analizzare la profittabilità della propria attività ed assicurare il rigoroso rispetto dei budget economici e finanziari; Altre attività previste dal ruolo. Inserimento: Immediato.
Sede di lavoro: prov. Brescia.
Inquadramento e retribuzione: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full-time, con adeguato periodo di prova; retribuzione in linea con le competenze e le esperienze realmente.
I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV all'indirizzo inserendo come oggetto il CODICE DI RIFERIMENTO 240905, previa lettura dell'informativa privacy sul sito IQM selezione.
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Grabsjobs_Co

Funzione Lavorativa:

Requisiti

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