Operations Manager

Dettagli della offerta

IQM selezione, società di ricerca e selezione del personale, ricerca per azienda edile in provincia di Brescia:OPERATIONS MANAGERProfilo ideale:Diploma tecnico e/o geometra e/o Laurea in ingegneria, con ottimo curriculum studiorum;Esperienza nel settore, maturata in aziende edili;Ottime doti commerciali, persistenza, proattività;Ottima capacità di ascolto, di relazione, di gestione e sviluppo della relazione commerciale, con un approccio tecnico e professionale;Desiderio di crescere professionalmente in piena sintonia con la crescita dell'azienda; passione per il proprio lavoro; forte orientamento al cliente e ai risultati, massima determinazione e concretezza;Empatia, capacità di stabilire relazioni efficaci, durature, costruttive;Attitudine a lavorare per obiettivi, in tempi ridotti, sotto stress e in multitasking;Utilizzo abituale dei principali strumenti informatici;Disponibilità a trasferte lavorative;Buona conoscenza dell'inglese;Doti di leadership, capacità manageriali e di gestione di risorse economiche e tecniche, autonomia, innovazione, orientamento al raggiungimento degli obiettivi;Domicilio in provincia di Brescia e in aree limitrofe alla sede aziendale.Mansioni da svolgere:Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività:Accorpare le responsabilità di una classica funzione Operations (Acquisti, Logistica, Produzione, Cave, Magazzini) con quella Commerciale;Attività che abbraccerà sia gli aspetti legati all'organizzazione delle attività tecnico-produttive e di programmazione e controllo operativo, che lo sviluppo delle attività commerciali intese come: sviluppo del business anche in termini di marketing, di branding e il contatto (rappresentanza) con i clienti e i principali Broker del settore;Gestione del portafoglio clienti con relazioni sistematiche, costruttive ed efficaci, supportandoli pienamente anche nella fase pre e post-sales, con preventiva analisi dei requisiti e dei fabbisogni;Studiare le soluzioni più appropriate per la migliore soddisfazione del cliente;Partecipare a saltuarie fiere ed eventi di settore, per la migliore diffusione del brand;Predisporre l'appropriata reportistica periodica per monitorare ed analizzare la profittabilità della propria attività ed assicurare il rigoroso rispetto dei budget economici e finanziari;Altre attività previste dal ruolo.Inserimento: Immediato.Sede di lavoro: prov.
Brescia.Inquadramento e retribuzione: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full-time, con adeguato periodo di prova; retribuzione in linea con le competenze e le esperienze realmente.I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV all'indirizzo ****** inserendo come oggetto il CODICE DI RIFERIMENTO 240905, previa lettura dell'informativa privacy sul sito IQM selezione.
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Operations Manager

If you are a professional searching for an opportunity to grow and develop your abilities within a dynamic business, Emerson has an appealing role for you!We...


Da Emerson - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Assistant Restaurant Manager

Dispensa Emilia nasce nel 2004 a Modena, nel cuore della food valley, con l'obiettivo di coniugare il piacere della buona tavola Emiliana con un servizio att...


Da Dispensa Emilia - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Operational Program Manager

Leonardo è un gruppo industriale internazionale che realizza capacità tecnologiche multidominio in ambito Aerospazio, Difesa Sicurezza. Con oltre 51.000 dipe...


Da Leonardo - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Change Management Manager

We are seeking a dynamic and experienced Organizational Change Management Lead to play a pivotal role in managing the human side of change associated with th...


Da Sidel - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-11-06T00:10:14.213Z