Operations & Crm Specialist

Dettagli della offerta

**Descrizione del ruolo**: Siamo alla ricerca di un Operations & CRM Specialist altamente motivato e organizzato per guidare l'efficienza e l'ottimizzazione dei processi aziendali interni, nonché gestire la configurazione, personalizzazione e analisi del nostro sistema CRM.
La Figura selezionata avrà anche il compito di supportare il team Service nella cura del parco clienti, andando a ottimizzare l'attività dell'assistenza, sviluppare e implementare strategie per migliorare l'esperienza del cliente.
**Responsabilità principali**:
**Ottimizzazione dei processi aziendali**:
- Analizzare e identificare le inefficienze nei processi aziendali e proporre soluzioni per migliorare l'efficienza operativa.
- Collaborare con i dipartimenti interni per implementare e monitorare le modifiche ai processi.
**Configurazione e personalizzazione del CRM**:
- Gestire e personalizzare il sistema CRM aziendale per garantire una corretta struttura dei dati, un'efficace automazione e una corretta integrazione con altri sistemi aziendali.
- Collaborare con i team pertinenti per definire e implementare flussi di lavoro e automazioni nel CRM.
**Analisi e reportistica CRM**:
- Estrarre dati significativi dal CRM per produrre report e dashboard per tutte le aree aziendali.
- Analizzare i dati per identificare opportunità di miglioramento.
**Formazione e supporto**:
- Fornire formazione e supporto al personale aziendale sull'utilizzo efficace del CRM e dei processi operativi ottimizzati.
- Assicurare che il personale sia adeguatamente preparato e informato sulle migliori pratiche.
**Requisiti**:
- Diploma o Laurea in Economia / Ingegneria gestionale
- Conoscenza delle metodologie di ottimizzazione dei processi aziendali e dei principi del CRM.
- Monitoraggio dei principali KPI e dei risultati delle campagne di CRM.
- Analisi e segmentazione del database dei Clienti.
- Ottima conoscenza del pacchetto Office, particolare attenzione per Excel.
- Buone competenze comunicative e capacità di lavorare in team.
- Passione per la tecnologia e curiosità nell'adottarla in un contesto business.
- Orientamento al risultato e spiccata abilità di risolvere i problemi in modo autonomo.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Stipendio: €1.400,00 - €2.000,00 al mese
Benefit:
- Cellulare aziendale
- Computer aziendale
- Parcheggio libero
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Bonus
- Piano incentivi
- Tredicesima
Istruzione:
- Laurea triennale (Preferenziale)
Sede di lavoro: Di persona


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

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