Our Purpose Bringing quality, safety, and sustainability to life Posizione: Cosa ti aspetta: La divisione Business Assurance eroga servizi di Certificazione di Sistemi di Gestione e di Supplier Management, certificazione dei principali sistemi di gestione (ISO9001, ISO14001, ISO45001, ISO50001) in accreditamento nazionale ed internazionale, capacità sulle principali attività settoriali (Automotive IATF 16949, Aereospace AS/EN9100, ISO39001, ecc.) con competenza tecnica e gestionale locale in riferimento ad accreditamenti internazionali. Servizio di Qualifica e Sviluppo Forniture, audit di Corporate Social Responsability, Standard dei maggiori settori Industriali, Controllo Performance, Supporto sullo Sviluppo Prodotto e Processi gestioni Esclation e Stati Speciali di Fornitura.
Ti occuperai di: Coordinamento operativo della gestione dei servizi di auditing, gestione della relazione con il cliente durante la delivery del servizio, interfaccia con gli auditor per la schedulazione ed il monitoraggio degli audit, review dei reports. Attività di reportistica ad uso interno ed esterno. Aggiornamento del CRM aziendale durante tutto il processo. Supporto nella fase di prospecting verso nuovi clienti. Requisiti: Cosa cerchiamo: Laurea in Materie Umanistiche o Economiche. Ottima conoscenza della lingua Inglese. Altre informazioni: Cosa offriamo: Offriamo stage full-time retribuito 600€ mese con finalità di inserimento in un contesto dinamico ed internazionale. Formazione e piano di sviluppo ad hoc.
Diversità e inclusione: Ci impegniamo a creare un ambiente di lavoro inclusivo e diversificato basato su una cultura di rispetto e valorizzazione della diversità in tutte le sue forme. Fortemente focalizzati su Diversità, Equità e Inclusione, siamo certificati UNI/PdR 125:2022, che ci riconosce come azienda attenta ai temi della parità di genere e dell'empowerment femminile.
Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 – D.Lgs. n. 198/2006).
www.intertek.it
#J-18808-Ljbffr