Hey! Sei un/una maniaco/a dell'organizzazione e non ti sfugge nemmeno un dettaglio? Ami il caos ma solo quando sei tu a metterlo in ordine?
Stiamo cercando un/una Operations Coordinator: un giovane talento con la voglia di mettersi in gioco (e la testa) nella gestione delle nostre attività operative quotidiane.
Il nostro piano? Farti crescere e diventare un punto di riferimento per il nostro team, fino a guidare l'intera area Operations.
Pronto/a a far decollare la tua carriera? Leggi qui sotto per scoprire come unirti alla nostra avventura!
Cosa farai in Larin
Supporto nella pianificazione e nel coordinamento delle attività di tutto il team operativo. Supporto nella definizione delle priorità. Collaborare con i team interni per ottimizzare processi e flussi di lavoro, garantendo efficienza e qualità. Monitoraggio e verifica sulla corretta gestione dei progetti e del time tracking. Monitorare le prestazioni operative (KPI) e proporre miglioramenti. Partecipare alla gestione delle risorse e del budget, imparando a identificare aree di ottimizzazione. Supportare la People & Culture Manager nella mappatura delle competenze e delle necessità del team. Partecipare al team di sviluppo del nostro tool interno di gestione dei progetti. Supportare l'Amministratore Delegato nello sviluppo di strategie operative a lungo termine. Fai al caso nostro solo se
Hai maturato esperienza in Agenzia. Il tuo livello di inglese è almeno B2. Conosci (e ami) il mondo del marketing e dello sviluppo web. Hai ottime capacità organizzative e attenzione ai dettagli. Hai già lavorato "da remoto". Credi che il multitasking (ben dosato) non sia una parolaccia. Hai una naturale propensione al lavoro in squadra, ma ami essere autonomo/a. Sei flessibile e hai un fortissimo desiderio di crescere in un contesto molto dinamico. Quando il computer non funziona, controlli prima che il monitor sia acceso prima di chiamare l'assistenza. Non hai problemi a prendere la macchina (o un treno, o un autobus o un monopattino) per andare a trovare un cliente. Sei un/una candidato/a straordinaria/o se
Sei residente in Veneto. Hai una laurea in Economia, Management, Ingegneria Gestionale, o ambiti correlati. Dai un senso al nostro motto "Connect The Dots" (e il senso che hai dato, scrivilo nella tua lettera di presentazione). Hai esperienza con strumenti di project management. Hai frequentato corsi di formazione e certificazioni in ambito marketing e/o project management. Il tuo livello di inglese è almeno C1. Ami essere misurato/a in base ai risultati. Piano di Crescita
Percorso di crescita interno con l'obiettivo di ricoprire la posizione di Head of Operations nel medio-lungo termine. Fisseremo insieme obiettivi annuali e trimestrali per dare ritmo al tuo percorso nel team Larin. Definiremo dei benefit a salire al raggiungimento degli obiettivi condivisi. Richiediamo disponibilità 24/7. ... dai che si scherza! (ah, un altro nice to have: senso dell'umorismo)
MacBook senza nessun tracker o controllo a distanza (ci fidiamo) e utilizzabile anche per scopi personali. Gestione flessibile degli orari e della location di lavoro. Partecipazione a Conferenze o Eventi (siamo gli organizzatori del TEDxBelluno, tra le altre cose). Accesso a tutte le nostre risorse formative (es. partecipazione ai nostri "learning fridays"). RAL in linea con la tua esperienza (per piacere, non ti scandalizzare se non scriviamo cifre. Di soldi ci piace parlare guardandoci negli occhi. Quello che ti garantiamo da subito: conosciamo i "valori" del mercato e non abbiamo intenzione di farti - e di perdere - tempo). Tanta fatica ma abbinata a tanto divertimento e riconoscimento, reale, per i risultati che porti. Tantissime occasioni di apprendimento (puoi confrontarti con realtà di ogni tipo, di ogni settore, di ogni dimensione). Un'azienda trasparente: avrai sempre visibilità dei "numeri" dell'azienda e del piano di attività. Un team di cui essere orgoglioso/a. Due parole su di noi
Se dovessimo definirci in tre parole, sceglieremmo "Concreti", "Audaci", e... "Un po' pazzi".
In generale, amiamo la complessità. Perché? Perché la normalità è sopravvalutata e noi siamo tutto fuorché ordinari.
Non siamo un'orchestra; siamo una band . Da noi non troverai un capo che dirige e dipendenti che eseguono. Siamo più come una band in cui ognuno è uno specialista nel suo strumento. Preparati a suonare fortissimo! Nomadi digitali e cittadini del mondo . Lavoriamo da remoto perché le idee geniali non conoscono confini. Ma attenzione, da noi la "remotità" non equivale a solitudine. Ci incontriamo, condividiamo, ci divertiamo. Virtual aperitivo, anyone? Sky is NOT the limit . Da noi, limiti e soffitti sono fatti per essere sfondati. Se hai un'idea pazzesca, non solo ti ascoltiamo, ma ti diamo anche il carburante per farla decollare, magari nel nostro startup studio. Innovazione è la nostra linfa vitale . Sì, hai capito bene. Per noi, l'innovazione è come l'acqua per una pianta: indispensabile. Ecco perché cerchiamo persone che condividano questa tensione, questa esigenza. Se hai sempre una scheda aperta su "Ultime Tendenze in Marketing" o "Tecnologie Emergenti", se il pensiero di fare le stesse cose in loop ti fa venire l'orticaria, allora sei potenzialmente un/una Lariner. Remoti, ma con radici. Siamo tutti per il digitale e amiamo la libertà del lavoro remoto, ma niente batte il calore delle relazioni umane. Ecco perché abbiamo i nostri "Larin Camp": due giorni di divertimento e condivisione per ricordarci che, alla fine, siamo tutti fatti di carne e ossa. Non è raro trovarci a lavorare gomito a gomito in un coworking, perché la sinergia non ha bisogno di un ufficio fisso per fiorire. E, infine, ci piace visitare i nostri clienti, quindi, tieniti pronto/a nel caso di visita ai nostri clienti. Happy Hours & Unhappy Hours . Celebriamo i successi e impariamo dagli insuccessi. Entrambi vengono con birra. O un prosecco. O kombucha. O acqua frizzante. Scegli tu. Ah, siamo amanti anche delle serie TV (nella lettera di presentazione dicci la tua preferita! Non c'entra nulla con quello di cui stiamo parlando, ma ci serve per vedere che hai letto con attenzione fino a qui). Pronti, partenza, via! Da noi non si aspetta di avere tutti i dettagli perfetti o di essere esperti del mestiere prima di tuffarsi nell'azione. Qui si entra subito in campo, e sì, dovrai farti trovare pronto/a. Ma non preoccuparti, non sei solo/a: la squadra è sempre lì per aiutarti, perché da noi, imparare è un viaggio in team. Sott'aceto ma saporiti. Ascolta, i nostri referenti possono essere esigenti. Insopportabili? Forse a volte, ma solo perché la passione ci scorre nelle vene. Se puoi gestire un po' di pressione speziata con una spruzzata di amore per l'eccellenza, allora ti troverai a casa. Per scoprire tutto su di noi, fai un giro sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram!
Manda il tuo CV, una lettera di presentazione degna di questo nome (le leggiamo sempre tutte... quando ci sono).
Vuoi proprio stupirci? Mandaci anche un breve video in cui ci fai venire una voglia matta di parlare con te!
Se sei arrivato/a fino a qui, sei già un eroe o un'eroina. Manca solo il prossimo passo, ti aspettiamo!
#J-18808-Ljbffr
Our beautiful Grand Hotel Timeo, a Belmond Hotel in Sicily is searching for a talented Restaurant Manager to join our team of passionate professionals. The ...
Belmond - Italia
Pubblicato 12 days ago
Our beautiful Grand Hotel Timeo, a Belmond Hotel in Sicily is searching for a talented Restaurant Manager to join our team of passionate professionals. The ...
Belmond Management - Italia
Pubblicato 12 days ago
Mansione Sei una persona dinamica, ti piace lavorare a contatto con le persone ed hai un'attitudine manageriale? Hai esperienza nel mondo della GDO? Allora c...
Randstad Filiale Di Salerno - Italia
Pubblicato 12 days ago
Site Manager Leap29 are seeking an experienced Site Manager to lead efforts in the Italian renewable energy market, specifically focusing on solar PV project...
Leap29 - Italia
Pubblicato 11 days ago
Built at: 2024-11-14T19:07:10.650Z