Operations Assistant

Dettagli della offerta

Chi stiamo cercando: Cerchiamo un* Operations Assistant freelance o da inserire come prima esperienza lavorativa, motivat*, precis* e organizat*, che affiancherà il fondatore Antonio Civita nel supportare e ottimizzare i processi operativi di STRTGY.
La persona ideale è orientata all'ascolto, con forte attenzione al dettaglio e desiderio di crescere nel settore della consulenza strategica e nel mondo B2B.
È essenziale un approccio versatile e creativo, con capacità di supportare il fondatore nell'innovare, sperimentare e sviluppare soluzioni di business in aree ancora inesplorate.
La particolarità del ruolo: Questo ruolo offre l'opportunità di partecipare alla costruzione del futuro della strategia aziendale.
STRTGY non è una società di consulenza tradizionale: stiamo ridefinendo il settore con un nuovo modello destinato a diventare il riferimento.
L'Operations Assistant lavorerà a stretto contatto con il fondatore per mettere in discussione le pratiche consolidate e costruire la customer experience più innovativa e coinvolgente di sempre.
Il nostro obiettivo è portare i clienti al successo strategico, facendoli sentire protagonisti del loro percorso di crescita grazie all'utilizzo dei nostri strumenti proprietari sviluppati con e per la community di business leader.
STRTGY è il gruppo di supporto alla leadership aziendale più concreto e rivoluzionario, progettato per fare la differenza.
Responsabilità principali: Gestire e ottimizzare i processi operativi per garantire efficienza e scalabilità della struttura aziendale.
Coordinare le attività quotidiane e i flussi di lavoro, ottimizzando il tempo e le risorse del fondatore.
Supportare la gestione delle informazioni aziendali, con particolare attenzione all'utilizzo di Notion.
Assicurare un flusso di comunicazione efficace con la community aziendale e il gruppo di coach, coordinando le routine di lavoro e gli incontri regolari.
Supportare l'esecuzione dei progetti e dei programmi di formazione, garantendo la corretta implementazione e monitoraggio delle attività.
Utilizzare e ottimizzare il software Make (Integromat) per l'automazione e la manutenzione dei processi aziendali.
Collaborare attivamente nello sviluppo e implementazione di procedure organizzative in linea con il metodo certificato MAKE PROGRESS.
Monitorare e gestire i sistemi CRM per una gestione efficace delle relazioni con i clienti.
Gestire le attività amministrative di base, inclusa la supervisione di un e-commerce e del ciclo di fatturazione attivo e passivo.
Requisiti: Conoscenza avanzata di Notion o forte motivazione ad apprenderne l'utilizzo.
Buona conoscenza di WordPress e del page builder Elementor.
Esperienza nell'utilizzo di un CRM per la gestione e il monitoraggio delle relazioni con i clienti.
Capacità di lavorare e ottimizzare i processi con orientamento all'automazione e alla manutenzione degli stessi.
Conoscenza di Make (Integromat) per la gestione delle automazioni aziendali.
Competenze amministrative, inclusa la gestione di un e-commerce e del ciclo di fatturazione attivo e passivo.
Ottima capacità di scrittura in lingua italiana e inglese.
Precisione e affidabilità nella gestione delle informazioni e delle attività quotidiane.
Capacità di ascolto attivo, autonomia nell'esecuzione delle attività e predisposizione all'apprendimento.
Passione per il lavoro organizzativo e di gestione dei processi.
Interesse e/o esperienza nel settore della consulenza strategica e nel mondo B2B.
Si valutano sia candidati con partita IVA sia candidati per un'assunzione come prima esperienza.
Cosa offriamo: Opportunità di crescita professionale in una realtà dinamica e innovativa.
Ambiente di lavoro completamente full remote, flessibile e orientato agli obiettivi.
Accesso a una rete di business community esclusiva e ad alta intensità formativa.
Formazione continua e supporto per la costruzione del ruolo, con accesso a un database di procedure e strumenti operativi progettati per accelerare l'autonomia e l'efficacia della persona selezionata.
Questo supporto permetterà di acquisire rapidamente familiarità con le attività, rendendola operativa nel più breve tempo possibile.
Se desideri far parte di STRTGY e contribuire al nostro percorso di innovazione e crescita aziendale, invia la tua candidature a questo link https://strtgy.design/join-the-progress Contratto di lavoro: Part-time, Contratto con partita IVA, Collaborazione Benefit: Buoni pasto Disponibilità: Orario flessibile Retribuzione supplementare: Piano incentivi Quattordicesima #J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegata/O Amministrativa/O

Smart Skills Center - Agenzia per il Lavoro - sta selezionando per azienda cliente: una/un  IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O La persona che stiamo selezionando s...


Smart Skills Center Agenzia Per Il Lavoro Srl - Toscana

Pubblicato 9 days ago

Data Entry Settore Calzaturiero

ADHR GROUP, agenzia per il lavoro, filiale di Altopascio (LU),  ricerca, per azienda del settore calzaturiero, un/una DATA ENTRY La risorsa inserita si occ...


Adhr - Toscana

Pubblicato 9 days ago

Impiegato/A Tecnico Appartenente Alle Categorie Protette L.68/99

ADHR GROUP – Divisione Ricerca&Selezione – ricerca, per azienda operante nel settore produttivo IMPIEGATO/A TECNICO Appartenente alle categorie protette L.68...


Adhr - Toscana

Pubblicato 9 days ago

Impiegato/A Logistica

Nota azienda operante nel settore metalmeccanico ricerca figura da inserire come addetto/a alla logistica di magazzino per ampliamento organico. La figura ve...


Jobs Service - Toscana

Pubblicato 9 days ago

Built at: 2024-11-25T04:13:45.158Z