Operational Fleet Support

Dettagli della offerta

Operational Fleet Support
Country: Italy
**WHAT YOU WILL BE DOING**
Per la Nuova società di Noleggio a Lungo Termine, **Drive Srl **, la risorsa sarà inserita nel **Team Operations, **a riporto dell'Operations Manager, e si occuperà di pianificare, organizzare e gestire le attività di **Back Office **operativo **con l'obiettivo di soddisfare al meglio le richieste dei clienti, offrendo un servizio d'eccellenza.
**Responsabilità principali**:
- Gestire le anagrafiche e gli ordini vicoli;
- Organizzare le attività operative per la gestione della flotta del cliente dalla consegna alla restituzione del veicolo;
- Gestire le immatricolazioni;
- Gestire i contratti e le attività finalizzate;
- Gestione rapporti con i delivery point per allestimento, ritiro, riconsegna delle vetture;
- Supporto e gestione delle criticità delle vetture su strada, per manutenzione e problematiche varie;
- Gestione dei verbali per infrazione del codice della strada;
- Gestione perizie e liquidazione Sinistri;
- Monitorare le scadenze di: revisioni, bolli, assicurazioni, tagliandi, sinistri, assicurando il coordinamento con le strutture aziendali di contabilità e amministrazione;
- Monitoraggio e verifica dei chilometraggi per la gestione dei ricalcoli;
- Supportare la gestione della flotta per migliorare l'efficienza, ridurre i costi e garantire la conformità alle normative governative;
- Essere punto di riferimento per il raggiungimento dei KPIs previsti dai contratti dei clienti.
**I requisiti richiesti sono**:
- Preferibile precedente esperienza in ambito Automotive Field Service Casa Auto/Moto o responsabile Service presso Dealer
- Gradita esperienza nel settore dell'autonoleggio
- Capacità di gestione carichi di lavoro e priorità, flessibilità, forte orientamento al problem solving e proattività
- Ottime doti comunicative, di analisi e sintesi
- Capacità organizzative e decisionali e di leadership
- Capacità di lavorare in team
- Capacità di lavorare per obiettivi, individuali e di gruppo
- Capacità di mappare flussi e processi
- Interesse per il settore automotive
- Ottima conoscenza Pacchetto Microsoft Office, in particolare Excel
- Buona conoscenza della lingua inglese


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Store Manager

Lavoropiù spa, Filiale di Alba, ricerca per noto cliente GDO, n. 1 STORE MANAGER La risorsa, in qualità di STORE MANAGER, si occuperà di: - gestione del pers...


Piemonte

Pubblicato 10 days ago

Green Manager In Piemonte

Lenergia S.p.A., è alla ricerca di una persona con una particolare sensibilità rivolta alle tematiche della sostenibilità ambientale per l'ampliamento della ...


Piemonte

Pubblicato 10 days ago

Coordinatore/Coordinatrice Della Didattica

Azienda leader nel settore linguistico ricerca URGENTEMENTE un collaboratore/collaboratrice per la direzione didattica, da inserire nel proprio organico. La ...


Piemonte

Pubblicato 10 days ago

Store Leader - Cc Auchan - Cuneo

Primadonna Collection è una storia di successo ventennale che continua a celebrare, con originalità e professionalità, l'anima e l'identità di tutte le donne...


Primadonna S.P.A. - Piemonte

Pubblicato 10 days ago

Built at: 2025-01-10T01:36:31.544Z