Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Teamleader Operations

About the role. As Operations Team Leader, you will be responsible for the safe and effective running of our depot in location on a day-to-day basis. You wil...


Da Bauwatch Group - Emilia Romagna

Pubblicato 18 days ago

Operador/A De Loja Part-Time (M/F) - Gaia

As tuas tarefas:Atender, preparar e servir refeições e bebidas aos clientes;Efetuar as preparações alimentares necessárias ao funcionamento do estabeleciment...


Da Daufood - Domino'S Pizza Portugal, Central Europe & South-Eastern Europe - Emilia Romagna

Pubblicato 16 days ago

Roberto Bistrot Bologna Cameriere Full Time O Part Time Cameriere €1400-1600 Pubblicato Il 03 M[...]

#joinus"Roberto Bistrot", ristorante e cocktail bar nel centro storico di Bologna, appartenente al circuito Restworld, è alla ricerca di 6 Cameriere della zo...


Da Restworld S.R.L. - Emilia Romagna

Pubblicato 16 days ago

Opportunità In Gsk – Categorie Protette (L.68/99)

Site Name: Italy - Verona, Italy - Parma, Italy - Rosia, Italy - Siena Posted Date: Jul 19 2024 Vogliamo che GSK sia un'organizzazione diversificata e inclus...


Da Gsk - Emilia Romagna

Pubblicato 16 days ago

Operation Support

Operation Support
Azienda:

Adecco Italia



Funzione Lavorativa:

General business

Dettagli della offerta

Il Sales Operations supporter il Partner Operations country lead in tutti gli aspetti dell'installazione e della manutenzione dei prodotti in Italia, in un momento di continua espansione del business. Qualifiche di base: - Diploma tecnico (la posizione richiede conoscenze tecniche acquisite da meno di 2 anni) - Esperienza nell'analisi dei dati - Conoscenza tecnica, con capacit di apprendere rapidamente nuovi sistemi - Conoscenza della lingua italiana e inglese scritta e verbale - Esperienza nella gestione di programmi o operazioni, lavorando con prodotti hardware e software. - Conoscenza di SQL, Microsoft Excel avanzato Responsabilit : Attivare le installazioni e gli interventi post-installazione nei tempi previsti. - Eseguire i compiti di gestione delle operazioni, compresa la revisione dei documenti di ispezione del sito. - Aggiornare il sistema di gestione interno per garantire che le informazioni siano costantemente aggiornate. - Monitorare le prestazioni dei fornitori di servizi, come i partner per l'installazione e la manutenzione e i fornitori di servizi Internet, e segnalare i problemi in caso di necessit . - Sviluppare materiali e procedure operative per i fornitori di servizi e i partner. - Sostenere i progetti di miglioramento continuo dei processi di installazione e manutenzione, nonché la riduzione dei costi. - Riferire alla leadership sui KPI giornalieri, settimanali e mensili e sui progetti. Il candidato prescelto costruir e manterr solide relazioni con i partner interni ed esterni, compresi i fornitori di servizi, i partner ospitanti, la gestione della tecnologia e dei prodotti e il team di sviluppo commerciale locale. Data inizio prevista: 15/07/2024 Categoria Professionale: Call Center / Customer Care Citt : Bergamo (Bergamo) Conoscenze linguistiche: Italiano - Livello Ottimo Patenti: AB Mezzi di trasporto: MotorinoMotociclettaAuto Disponibilit oraria: Totale disponibilit I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Operation Support
Azienda:

Adecco Italia



Funzione Lavorativa:

General business

Built at: 2024-10-05T16:19:16.574Z