Descrizione del Ruolo Per la nostra struttura ricettiva, il Borgo di Vignamaggio, siamo alla ricerca di un Operation Supervisor/Event Coordinator che supporti la supervisione e ottimizzazione di tutti i processi della struttura assicurando che vengano forniti i più alti livelli di ospitalità e di servizio. Riportando direttamente all'Operation Manager della struttura, la figura dovrà interpretare il concetto di ospitalità alberghiera, con particolare riferimento alla filosofia di Vignamaggio. La figura collaborando quotidianamente con i vari reparti aziendali e fornitori esterni, dovrà essere il collegamento per garantire accoglienza e assistenza alla clientela e facilitare il flusso di informazioni tra i reparti strategici ed operativi.
Mansioni affidate: Supporto all'Operation Manager su tutta la struttura affidataSupporto nella verifica e monitoraggio degli standard qualitativi della struttura e delle attività ad essa connesse.Garantire l'efficienza dei servizi offerti predisposti dall'azienda.Assicurare che i locali siano in condizioni operative secondo quanto predisposto dalle SOP per ricevere e servire gli ospiti, collaborando e dando indicazioni alle addette alle pulizie dei localiPartecipa a regolari riunioni del team di lavoro e con i responsabili di reparto giornalmente / settimanalmente per discutere questioni operative di routine, feedback GSTS / RSTS e azioni intraprese per il ripristino del servizio e anche eventuali problemi del personale.Garantire l'implementazione delle SOP in tutti i reparti e controllarle durante i controlli operativi di routine.Ispezionare tutti i locali della struttura con i rispettivi addetti per pulizia, atmosfera, prontezza del servizio, presenza del personale e cultura dell'ospitalità.Fornire un feedback tempestivo e costruttivo a tutti i rapporti con i clientiSupporto nella gestione generale del funzionamento del Borgo in vece o in assenza dell'Operation ManagerRequisiti e Skills richieste: Esperienza lavorativa di almeno 5 anni all'interno di strutture ricettive similarmente strutturatiConoscenza del mercato MICE & Wedding e gestione della catena dei servizi offertiConoscenza della normativa dei servizi del settore ospitalità e le normative igienico sanitarie e di sicurezza del settoreCapacità di gestire il proprio tempo e di lavorare di propria iniziativaCapacità di gestione di un team di persone di outsourcing del settore ricettivoElevata conoscenza della lingua Italiana e IngleseAttenzione ai dettagliAffidabilità
#J-18808-Ljbffr