TCR Group è il leader mondiale nel noleggio e manutenzione di attrezzature di supporto a terra (GSE), fornendo una gamma completa di soluzioni e servizi alle compagnie aeree. Il nostro obiettivo è quello di supportare i clienti in ogni fase legata all'utilizzo e al funzionamento delle apparecchiature GSE. Con sede centrale in Belgio e un organico di circa 1600 dipendenti, la nostra presenza operativa si estende a oltre 200 aeroporti in tutto il mondo. TCR Group offre un ambiente di lavoro informale, dinamico e stimolante, dove il lavoro di squadra è il valore cardine. Insieme, formiamo un team unico e affiatato, pronto ad affrontare ogni sfida con entusiasmo e dedizione.
Il ruolo In qualità di Operation Supervisor sarai responsabile dei processi operativi per lo scalo di Venezia e primo punto di contatto con il cliente. Sarai garante della conformità ai contratti di noleggio ed assistenza di TCR, assicurando l'eccellenza operativa e la soddisfazione del cliente.
Principali responsabilità: · Supervisione, sviluppo ed implementazione dei processi operativi dello scalo al fine di migliorarne l'efficienza;
· Pianificazione e gestione delle attività di manutenzione (officina interna ed esterna) e definizione delle priorità delle lavorazioni sia dell'officina che degli eventuali subappaltatori;
· Gestione ed effettuazione di audit periodici della flotta di proprietà (audit, procedure di noleggio e riconsegna), collaborazione negli audit esterni richiesti dagli stakeholder (Clienti, Autorità, Enti di controllo);
· Gestione delle attività amministrative dello scalo (facilities, pulizie, auto aziendali);
· Gestione della conformità ai contratti di noleggio e assistenza (disponibilità, qualità, manutenzione);
· Presentazione, gestione e negoziazione delle offerte ai clienti (danni, modifiche) ed organizzazione di incontri periodici relativi al monitoraggio dei KPI e dei costi aggiuntivi;
· Promozione ed implementazione dei processi in materia di sicurezza ;
· Pianificazione, organizzazione e supervisione del team, in un'ottica di valorizzazione e sviluppo delle capacità individuali;
· Promozione dei valori di TCR nelle proprie attività, assicurandosi che siano integrati nei comportamenti del proprio team.
Il candidato ideale · Laurea in ingegneria meccanica/gestionale/civile o diploma in meccatronica supportato da una comprovata esperienza nel settore di almeno 5 anni;
• Esperienza in ambito meccanico preferibilmente nel settore GSE o dei veicoli agricoli;
• Conoscenza approfondita del pacchetto Office (Excel, Word, PowerPoint);
• Buona conoscenza dell'inglese (B2);
• Capacità di stabilire le priorità e pianificare le relative attività lavorative;
· Eccellenti doti organizzative e orientamento al risultato;
· Capacità di comunicazione eccellente e buone capacità di lavoro di squadra.
· Contratto di lavoro con finalità di stabilizzazione; RAL ed inquadramento saranno commisurati all'esperienza maturata;
#J-18808-Ljbffr