Virgin Active Italia ricerca per il Club di Reggio Emilia un Operation Service Manager che, a diretto riporto del Club Manager, avrà il compito di agire in prima persona nella risoluzione di problemi e criticità tecniche sul Club (area idraulica / elettrica) e garantire la conformità delle procedure igienico-sanitarie, di sicurezza e Brand Standard supportando e coordinando lo staff di riferimento.
Attività principali del ruolo: Gestire e assicurare che tutti gli impianti elettrici, idraulici e del sistema di aerazione siano in linea con gli standard richiesti per garantire la conformità alle politiche aziendali, alle procedure e alle normative in materia di salute e sicurezza; Elaborare reportistica per il monitoraggio dei costi, consumo energetico, qualità dell'acqua della piscina e area bagnata; Garantire il corretto approvvigionamento del magazzino e assicurare adeguata attività di reportistica; Gestire i contatti con i fornitori esterni per manutenzioni, monitorando le consegne al Club di merci e attrezzature; Identificare, gestire e garantire che i team di competenza (assistenti bagnanti, addetti alla manutenzione e addetti alle pulizie) siano formati per garantire livelli ottimali di operatività e soddisfazione dei soci. Requisiti richiesti: Necessaria esperienza di almeno due anni nella gestione delle attività di manutenzione di un Store in ambito retail; Qualifica tecnica nel settore termoidraulico e / o elettrico; Ottime capacità interpersonali e comunicative. Nella fase iniziale è previsto un training specifico volto a preparare al meglio la risorsa che ricoprirà il ruolo. Richiesta disponibilità FULL TIME con una pianificazione su turni e con copertura dei weekend. Previsto contratto di lavoro a tempo determinato, ticket restaurant, oltre alla possibilità di allenarsi gratuitamente all'interno del circuito Virgin Active ed entrare a far parte di una grande squadra con possibilità di crescita professionale.
Join Us! It's time to be Active!
#J-18808-Ljbffr