Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Front Office Manager - W Florence

JOB SUMMARY Responsible for all front office functions and staff. Areas of responsibility include Bell Staff, Switchboard Operations, Guest Services/Front De...


Da Marriott International, Inc. - Toscana

Pubblicato 22 days ago

Site Manager - Firenze (P. Iva)

Il Site Manager, riportando direttamente al Construction Manager, è il responsabile di tutte le azioni strategiche e operative che portano il progetto alla c...


Da Tétris Design & Build - Toscana

Pubblicato 22 days ago

Team Leader Per S.P.A.

Stiamo alla ricerca di Team Leader/Area Manager nei settori dell'energia, della telefonia, delle smart mobility e dell'efficientamento per la clientela Busin...


Da Hrspecialist Italia - Toscana

Pubblicato 22 days ago

Plant Manager - Lucca

Plant Manager - Industria | Storica realtà di produzioneAbout Our ClientAzienda di produzione.Job DescriptionIl/La Responsabile di Sito avrà la responsabilit...


Da Michael Page - Toscana

Pubblicato 22 days ago

Operation Manager (Sede: Tunisia)

Operation Manager (Sede: Tunisia)
Azienda:

Ali Lavoro



Funzione Lavorativa:

Management

Dettagli della offerta

Ali professional cerca per importante realtà produttiva (assemblaggio) sita in Tunisia una figura di Operation Manager.

Formazione iniziale: Ingegnere o perito

Esperienza professionale: Graditi almeno 4-5 anni di esperienza nel settore industriale manifatturiero (preferibile del lavoro in serie)

Competenze richieste:

Spirito di analisi e di sintesi.

Approccio lean manufacturing.

Capacità di analisi dei rischi ed ergonomia dei posti di lavoro.

Organizzazione personale, autonomia nel lavoro, capacità di prendere iniziative, capacità di compilare i documenti amministrativi.

Capacità di monitorare, controllare e valutare un fornitore di servizi.

Padroneggiare le principali tecnologie: meccanica, elettronica e pneumatica.

Immaginazione, capacità di vedere ciò che non esiste ancora.

Francese e inglese parlati fluentemente.

Responsabilità:

Controllare la conformità delle nuove attrezzature al momento del ricevimento e redigere un eventuale rapporto di non conformità fornitore/subappaltatore.

Gestire le nuove attrezzature necessarie per le referenze dei clienti in fase di costruzione presso il fornitore o in fase di bricolage internamente o esternamente.

Seguire la realizzazione dei campioni per i clienti fin dalla fase di ricezione degli utensili e durante le varie fasi di produzione.

Raccogliere e archiviare i documenti tecnici (standard, disegno, piano, scheda tecnica, ecc.) dei clienti e gestire le successive modifiche tenendo in contatto con il Responsabile Commerciale per gli aggiornamenti in questione.

Gestire tutti i documenti di origine esterna (documenti client) che servono alla definizione del sistema di controllo.

Seguire i nuovi progetti e essere il punto di contatto con il cliente.

Studiare/verificare il flusso di produzione e il layout necessario per ottimizzarlo.

Controllare la nomenclatura dei nuovi prodotti.

Studiare la capacità delle macchine.

Controllare e monitorare il Routing Times, il parco macchine, attrezzature, utensili: fare applicare prescrizioni tecniche e regolamentari.

Partecipare/animare le riunioni sulle cause dei guasti; implementare soluzioni provvisorie per riprendere il lavoro o definitive.

Gestire il team di lavoro, incluso il formatore/educatore per le nuove reclute.

Elaborare i piani di formazione e i test finali da realizzare.

Assistere i lavoratori per il corretto utilizzo delle macchine.

Si offre contratto diretto con azienda cliente (titolari Italiani) con contratto tunisino + benefit.

#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Allthetopbananas_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Operation Manager (Sede: Tunisia)
Azienda:

Ali Lavoro



Funzione Lavorativa:

Management

Built at: 2024-09-10T09:20:14.453Z