Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Futuro Direttore Generale (03/11/2024)

Leader in Italia, presenti e ben posizionati nel mercato world wide, da oltre cinquant'anni sviluppano servizi nel campo della Proprietà Intellettuale. Innov...


Heads Hunters - Lombardia

Pubblicato 17 days ago

Junior Planner Coordinator

FILIALE: MILANO OFFICE HiRevo Office Milano è la specializzazione di Gi Group, prima Multinazionale del Lavoro Italiana, dedicata a valorizzare le esperienze...


Gi Group Spa Filiale Di Milano Iv Novembre - Lombardia

Pubblicato 17 days ago

Risk Manager, Trustworthy Shopping Experience

Location: Milan, Luxembourg or Munich. Role: We are looking for a Risk Manager for a key customer trust feature available in Amazon stores worldwide. This fe...


Amazon Italia Services Srl - Lombardia

Pubblicato 17 days ago

Service Manager Servicenow

Il Service Manager In HRMsarà incaricato di gestire un team di 5 risorse tecniche che si occupano di fornire servizi di Application Management Services (AMS)...


Hrm S.R.L. - Lombardia

Pubblicato 17 days ago

Operation Manager - Fuerteventura

Dettagli della offerta

Risorse Professional, società specializzata nella ricerca e selezione di profili Middle e Senior Management, ricerca per Sto Gran Tour , la figura di: Operation Manager Cos'è Sto Gran Tour?
Sto Gran Tour è una Travel Boom Factory, un laboratorio nel quale la combinazione tra creatività, viaggi e contenuti multimediali, dà vita ad una formula di turismo innovativo.
Nasce dall'iniziativa di Gabriele Saluci, viaggiatore e regista televisivo italiano di RAI 3, ed è oggi un team dinamico composto da una giovane ed esperta squadra.
Sto Gran Tour organizza per i propri clienti viaggi di gruppo self drive in oltre 45 destinazioni nel mondo, gestendo internamente e totalmente sia la logistica che lo sviluppo del prodotto, oltre alla sua promozione, per garantire ai suoi viaggiatori esperienze uniche e curate in ogni dettaglio.
Chi stiamo cercando?
Stiamo cercando una persona organizzata e dinamica per guidare le operazioni quotidiane dei diversi Tour Operator.
In questo ruolo, la figura sarà responsabile di coordinare il team di booking, mantenere i rapporti con i fornitori e garantire che la logistica dei nostri prodotti funzioni al meglio.
Si occuperà anche della strategia di vendita e della pianificazione delle offerte sul mercato.
Il tutto in una location da sogno: Fuerteventura nelle isole Canarie!
Nello specifico, le attività includono: Pianificazione e gestione logistica dei viaggi Coordinamento team operativo Booking Calendarizzazione stagionale dei prodotti Gestione delle relazioni con i fornitori e controllo di fatturazione Reportistica, analisi e pianificazione Pricing & Benchmarking competitor Supervisione dei prodotti in vendita Supervisione e gestione allotment e rilasci Gestione emergenze Quali sono i requisiti di base?
Titolo di studio: Laurea in ambito Turistico, minimo ciclo triennale Esperienza GDS Amadeus, certificazione Ticketing IATA Approved (possibilità corso previa assunzione) Esperienza minima di 3 anni in Tour Operator; Ottima conoscenza di Excel/ software gestionale; Inglese livello minimo B2, Spagnolo B1 Padronanza di Google Sheets/Excel per la gestione e l'analisi dei dati finanziari.
Residenza fissa e documentazione spagnola Cosa offriamo?
Contratto a tempo indeterminato con contratto spagnolo; Retribuzione tra i 28.000€ - 33.000€; Smart working per 3/4 mesi l'anno; Eventi aziendali e viaggi esperienziali; Voucher fino a 600€ annuali per viaggi da/per il paese d'origine; Ambiente di lavoro stimolante e multiculturale; Supporto nel trasferimento e gestione burocratica; Alloggio per i primi 2 mesi a partire dalla settimana precedente all'inizio del contratto.


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-20T03:04:58.321Z