Eurointerim S.p.A. filiale di Verdellino ricerca per storica azienda cliente operante nel settore elettrotecnico un profilo professionale da inserire nella funzione direzione: Operation Manager. Descrizione del lavoro:
La figura professionale ricercata di Operation Manager, rispondendo direttamente alla proprietà, si occuperà di attività quali:
Gestione delle commesse e gestione delle priorità in collaborazione con l'ufficio tecnico e commerciale. Verifica approvvigionamento materiali in collaborazione con l'ufficio acquisti e con il magazzino. Gestione dei capireparto di produzione. Contatto con fornitori e terzisti all'occorrenza. Stesura di reportistica in merito a tempistiche e costi di produzione. Competenze richieste:
I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo di Operation Manager sono:
Esperienza di almeno 5/6 anni nella mansione. Competenze tecniche in ambito elettrotecnico, in particolare cablaggio e collaudo quadri elettrici. Completano il profilo: ottime doti organizzative e di gestione del personale.
Tipo di assunzione:
Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato. CCNL Metalmeccanico Industria, RAL da valutare in base all'esperienza e alle competenze del candidato prescelto.
Disponibilità lavorativa:
Full time.
Luogo di lavoro:
Bergamo.
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link (GDPR - Regolamento UE 2016/679).
Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Dati Principali
Titolo di studio: Diploma di Maturità. Orario di Lavoro: Full time. Tipo di contratto: Tempo indeterminato. Settore: Produzione - Operai, Project Management. #J-18808-Ljbffr