Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Addetta/O Alle Pulizie

ADDETTA/O ALLE PULIZIESi ricerca, per azienda operante nel settore delle pulizie, una/un ADDETTA/O ALLE PULIZIE, che si occupi di pulizie di uffici.Si offre ...


Da Job S.P.A. - Just On Business - Piemonte

Pubblicato a month ago

Addetti/E Pulizie

addetti/e PULIZIE OPERAI/E ADDETTI/E PULIZIE - PART-TIME (14,5 ORE) Si ricercano urgentemente, per azienda settore Pulizie, addetti/e al pulizia uffici, banc...


Da Job S.P.A. - Just On Business - Piemonte

Pubblicato a month ago

Addetto/A Cassa E Scaffalista - Tirocinio

Adecco Italia Spa, filiale di Biella, ricerca: Addetto/a Cassa/Scaffalista - Tirocinio Siamo alla ricerca di un/a tirocinante per ricoprire il ruolo di Add...


Da Adecco Italia Spa - Piemonte

Pubblicato a month ago

Addetti Parco Auto

Humangest filiale di Vercelli ricerca: ADDETTI GESTIONE PARCO AUTO Per azienda cliente sita a Vercelli ricerchiamo addetti alla movimentazione e gestione a...


Da Humangest Spa - Piemonte

Pubblicato a month ago

Operation Eventi

Operation Eventi
Azienda:

Manpowergroup



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Dettagli della offerta

Il nostro Cliente: Ente pubblico nazionale di ricerca scientifica, vigilato dal Ministero dell'Universit e della Ricerca, che svolge ricerca in ambito metrologico. Assolve per l'Italia le funzioni di istituto metrologico nazionale, realizzando mantenendo e sviluppando i campioni di riferimento nazionali delle unit di misura. Ci ha incaricati di ricercare un/una: OPERATION EVENTI La sede: TORINO Il lavoro: Il/la candidato/a dovr operare presso la sede di Torino e possibilit di lavorare in smart working compatibilmente con le esigenze di servizio, e si occuper di organizzare gli eventi istituzionali e scientifici dell'Istituto. Dovr essere in grado di gestire tutti gli aspetti dell'organizzazione di un evento coordinandone le molteplici attivit : Individuazione, gestione fornitori e pratiche annesse, gestione prenotazioni delle sale, coordinamento delle fasi di organizzazione di un evento, presidio e gestione dell'evento predisposizione della reportistica. Il profilo: lI/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: - Diploma di scuola media superiore, - Esperienza pregressa nel ruolo presso strutture Pubbliche o Private - Buoni doti di comunicazione, - Capacit di relazionarsi con interlocutori di diverse nazionalit , - Buona conoscenza della lingua inglese, - Capacit di lavorare in team multidisciplinari, - Flessibilit e capacit di adattamento, - Capacit di problem solving, - Competenza di gestione di strumentazioni audio video per conferenze, - Competenza nell'uso di strumenti per le call conference, - Conoscenza del pacchetto office. Requisito preferenziale aver conseguito, corso sicurezza generale D.Lgs 81/08. Il contratto: Si offre un contratto di prestazione di lavoro in somministrazione a tempo determinato di 3 mesi iniziali rinnovabili. Per candidarsi sar necessario caricare nei sistemi Manpower il proprio curriculum vitae. Se in possesso dei requisiti di base necessari per ricoprire la posizione, sar possibile accedere ad uno o più step successivi, quali: un colloquio telefonico, un colloquio in presenza con un Consulente Manpower, un colloquio presso il Cliente. Ogni fase a cui si parteciper sar selettiva. vetrinabakeca


Risorsa: Adzuna_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Operation Eventi
Azienda:

Manpowergroup



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Built at: 2024-09-10T11:58:38.716Z