Operation Duty Manager

Operation Duty Manager
Azienda:

Manpower



Funzione Lavorativa:

Management

Dettagli della offerta

Manpower Talent Solutions, per importante azienda internazionale che offre servizi legati all'aviazione dal 1999, ricerca:

REPONSABILE DEL SERVIZIO OPERATIVO
L'Operations Duty Manager svolge un ruolo cruciale nel dipartimento Operazioni, supportando attivamente e dirigendo il team Operazioni e Dispatch.
Principali responsabilità:
Gestione giornaliera del team operativo (ad esempio, supporto al personale durante i turni, assegnazione e monitoraggio dei compiti, coordinamento e aggiornamento del programma voli anche rispetto a deviazioni e meteo, supporto al personale delle Operazioni e Dispatch nelle loro attività quotidiane).
Audit giornalieri all'interno del dipartimento (ad esempio, verifica dei file di volo, conformità AAA, processo di peso e bilanciamento/dispatch degli aeromobili, verifica giornaliera dei GSE/attrezzature completata, audit in conformità con i requisiti specifici delle compagnie aeree).
Supporto al Responsabile delle Operazioni a Terra nelle operazioni quotidiane (ad esempio, pianificazione del personale/congedi annuali/malattie e ritardi per garantire una copertura operativa efficace in conformità con le politiche e procedure aziendali).
Partecipazione a incontri giornalieri con compagnie aeree/autorità aeroportuali per discutere e valutare questioni legate alle performance operative.
Indagine delle cause dei ritardi e compilazione di report da restituire a compagnie aeree e al Responsabile delle Operazioni a Terra/Responsabile Scalo.
Garanzia dell'accuratezza e della tempestività delle comunicazioni interne ed esterne (ad esempio, messaggistica SITA, OTP, segnalazione dei ritardi, briefing giornalieri al personale, copertura straordinari, rapporti di manutenzione GSE, responsabilità per gli obiettivi OTP).
Responsabile delle valutazioni delle performance e delle revisioni delle performance del personale.
Prerequisiti:
Minimo 2 anni di esperienza operativa nell'aviazione.
Patente B valida.
Conoscenza della lingua inglese almeno a livello B2.
Conoscenza delle procedure di sicurezza di turnaround degli aeromobili (inclusa conoscenza delle varie attrezzature di terra).
Dimestichezza con attrezzature di supporto a terra (GSE) e preferibilmente esperienza nel Push Back e comunicazione con auricolare.
Mentalità pratica e flessibilità.
Ottime capacità di pianificazione e organizzazione, nonché di comunicazione.
Proattività, precisione e attenzione ai dettagli.
Luogo di lavoro : aeroporto Valerio Catullo di Verona.
Orario di lavoro : il lavoro si intende a tempo pieno, di 40 ore settimanali, distribuito su turni dal lunedì alla domenica, con riposi a rotazione.
L'inserimento avverrà attraverso un contratto a tempo indeterminato e la retribuzione annuale lorda sarà commisurata all'esperienza del candidato.


Risorsa: Grabsjobs_Co

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Operation Duty Manager
Azienda:

Manpower



Funzione Lavorativa:

Management

Operations Director Food (F/M/X)_Venezia

Azienda Il nostro cliente è una Holding con diversi plant produttivi nel Nord Italia che opera nel settore degli alimenti freschi per il canale GDO. Il grupp...


Da Michael Page International Italia S.R.L. - Veneto

Pubblicato a month ago

Pmo

TECHNODE S.P.A., società di consulenza informatica operante nei settori Finance, Pubblica Amministrazione, Utilities e Industria, ricerca n. 1 Project Manage...


Da Technode S.P.A - Veneto

Pubblicato a month ago

Capo Squadra Carpentiere Edile/Ferraiolo

Descrizione azienda Life in Spa - Filiale di Reggio Emilia, ricerca per importante azienda multinazionale operante nel settore edile, un/a CAPO SQUADRA CARPE...


Da Life In Spa Reggio Emilia - Veneto

Pubblicato a month ago

Store Manager

Cercasi Store Manager per nuova apertura in centro a Chioggia. Orario di lavoro full time, compresi i weekend. Mansioni richieste: - gestione dei dipendenti ...


Da Fatty Patty - Veneto

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-09-19T23:32:51.026Z