Vuoi lavorare in un'azienda che ti dà la possibilità di trasformare positivamente il mondo in cui viviamo?In Bureau Veritas crediamo che lasciare il segno sia una sfida e un'opportunità per ognuno di noi, un'occasione per generare un impatto, un legame con il futuro, una testimonianza di crescita e sviluppo.
Far parte della nostra organizzazione non vuol dire semplicemente lavorare ma anche contribuire alla costruzione di un mondo fondato sulla fiducia.
Dal 1828, Bureau Veritas è leader a livello mondiale nei servizi di ispezione, verifica di conformità e certificazione.
Il Gruppo in Italia è costituito da sei società per offrire ai nostri clienti la più svariata gamma di servizi, da quelli di ispezione, controllo e verifica di conformità, al testing, dalla certificazione di sistema fino alla formazione e alla consulenza.
Digital Transformation, Energy Transition, Cybersecurity, Sostenibilità, Construction, Export e Logistica, Food, Healthcare, sono solo alcuni dei servizi e degli ambiti all'interno dei quali il Gruppo opera.
Come puoi lasciare il tuo segno?
Per la nostra Società Bureau Veritas Nexta siamo alla ricerca di una risorsa che sarà inserita all'interno dell'Operation Analytics & Administrative Department e si occuperà delle seguenti attività: Attività di Contract Setup, pianificazione e supporto nella redazione ed emissione stati avanzamento lavori; Follow-up Approvazione consuntivi e inserimento nei gestionali del cliente; ??????? Fatturazione attiva e gestione della fatturazione dei fornitori; ??????? Collaborare con l'Operation Administrative Coordinator ed i Service Unit Manager dell'area di riferimento durante le operazioni di chiusura mensile (stanzialmenti, Revenue Analysis, Cost Analysis) e analisi dei WIP.
Cosa ricerchiamo per avere successo in questa posizione?
Titolo di studi: Diploma o Laurea in discipline amministrative; ??????? Ottima conoscenza del Pacchetto Office; ??????? Preferibile conoscenza di SalesForce e SAP; ??????? Buona conoscenza della lingua inglese; ??????? Capacità di problem solving, project management e team working; ??????? Sarà considerato requisito preferenziale una precedente esperienza in ambito amministrativo e/o back office.
Sede di lavoro: Roma Cosa trovi in Bureau Veritas?
La stabilità e il prestigio di lavorare in una realtà multinazionale dove poter coniugare prestazioni e integrità in un clima di fiducia, con colleghi che operano in modo responsabile, che danno prova di ambizione con umiltà e che credono nella forza della diversità e dell'inclusione.
Una realtà attenta alle tematiche di Diversity, Equity & Inclusion che ha ottenuto la certificazione UNI PdR 125:2022 sulla parità di genere.
La flessibilità e la libertà di organizzare il tuo tempo lavorando per obiettivi.
La possibilità di seguire percorsi formativi e di crescita strutturati sulla base delle tue esigenze.
Prendere parte ai Working Group e Strategic Committee creati per sviluppare la collaborazione tra colleghi e dipartimenti in ottica di continuous improvement.
I vantaggi di un ampio pacchetto di benefit composto da buoni pasto, accesso illimitato a strumenti di e-learning dedicati allo sviluppo delle competenze tecniche e delle lingue straniere.
#LeaveYourMark #ShapingaWorldofTrust Bureau Veritas garantisce pari opportunità e parità di trattamento e accesso a tutti i candidati senza operare discriminazioni fondate su sesso, razza, colore della pelle, origine etnica o sociale, caratteristiche genetiche, lingua, religione o convinzioni personali, opinioni politiche o di altra natura, appartenenza ad una minoranza nazionale, patrimonio, nascita, disabilità, età o orientamento sessuale.
Tutti i dati personali saranno trattati ai sensi del regolamento UE 679/16 (GDPR).
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