Iziwork è un'agenzia digitale per il lavoro che ti semplificherà la vita.
Candidati in pochi click e per ogni evenienza avrai la possibilità di contattare il nostro servizio clienti.
Per importante azienda cliente operante nel settore Distribuzione di energia elettrica ricerchiamo trasfertisti junior settore elettrico.
Offriamo un ambiente di lavoro stimolante e collaborativo, con la possibilità di crescita professionale e di sviluppo delle competenze in contesto altamente specializzato e riconosciuto sul territorio.
Richiesti: Disponibilità a trasferte settimanali sul territorio nazionale; Competenze elettromeccaniche di BASE; Buona manualità e velocità di esecuzione; Lavoro di squadra e condivisione di attività/difficoltà; Voglia di imparare.
Si valutano con interesse: Neodiplomati tecnici ad indirizzo elettrico o manutenzione da formare completamente in azienda Giovani elettricisti industriali con esperienza anche minima di cantiere (civile o industriale), da affiancare per una formazione inziale e un avvio al ruolo di tecnico di assistenza.
Profili con 3 o 4 anni di esperienza maturata in ambito manutenzione industriale Si offre iniziale contratto in somministrazione livello D1 del CCNL metalmeccanica industria più indennità di trasferta.
Possibilità di inserimento a lungo termine.
Dopo 9 mesi di anzianità contrattuale è previsto uno scatto di livello con aumento di retribuzione.
Retribuzione e Benefit Compenso : 1.700 € - 2.000 € per mese Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art.
27, comma 5, D.Lgs.198/06) e ss.mm.ii.
e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
Invitiamo a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU 679/2016 Ascoli Piceno,Operaio Trasfertista junior - Settore Elettrico by helplavoro.it