HiRevo Mechanics 4.0 Sicilia è la specializzazione di Gi Group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico.
Per importante azienda cliente operante nel settore dell'adduzione dell'acqua potabile per un progetto di potenziamento del team, proponiamo un'opportunità come
OPERAIO SPECIALISTA IMPIANTI La risorsa si occuperà di realizzare interventi di manutenzione elettrica e meccanica ai fini del corretto funzionamento delle macchine ed apparecchiature dell'impianto e collaborare al controllo dei parametri fisico/chimici di conduzione.
Realizzerà gli interventi di manutenzione elettrica e meccanica assegnati in base al piano di manutenzione ordinaria, rispettando le scadenze giornaliere, settimanali, quindicinali, mensili, trimestrali, semestrali e annuali, collaborando con personale interno o esterno in caso di interventi straordinari.
Effettua il controllo del corretto funzionamento delle macchine ed apparecchiature dell'impianto di potabilizzazione (es. pompe dosatrici dei reattivi, compressore, pompe acqua controlavaggio, deumidificatore, compressori aria controlavaggio, gruppo elettrogeno).
Collaborerà al controllo dei parametri chimico/fisici delle portate attraverso l'utilizzo di strumenti portatili e fissi, registrando i dati riportando le informazioni su apposito modulo.
Requisiti preferenziali: Diploma di maturità
Età compresa tra i 18 e i 29 anni, ai fini della formazione tecnica professionale mediante il contratto di apprendistato professionalizzante
Buona capacità di lavoro in team
Buone capacità relazionali
Sede di lavoro: Località Fanaco, Castronovo di Sicilia (PA)
Contratto proposto: Assunzione diretta in azienda, contratto full time e in apprendistato, livello CCNL acqua e gas. Richiesta disponibilità a lavorare su turni.
#J-18808-Ljbffr