Azienda italiana storica, Zamperla è oggi uno dei principali player mondiali nel mercato delle attrazioni per i parchi di divertimento.
Dalla progettazione alla realizzazione di giostre e montagne russe, fino alla gestione di parchi divertimento, opera su scala internazionale, esportando quasi la totalità dei prodotti e servizi.
La mission di Zamperla è l'intrattenimento: trascendiamo il concetto di "giostra" classica per pensare fuori dagli schemi, ponendoci ogni giorno nuovi obiettivi, con il fine di creare esperienze immersive e indimenticabili.
**Operaio meccanico prototipista**:
Per la nostra sede di Altavilla Vicentina (VI) stiamo cercando una persona da inserire in area produttiva, nel ruolo di operaio addetto al reparto prototipi.
Insieme al team dedicato, la persona sarà protagonista dello sviluppo delle varie nuove tematizzazioni delle nostre attrazioni, lavorando a stretto contatto con l'area técnica e gli altri reparti produttivi.
Partendo dal disegno meccanico, contribuirà all'ingegnerizzazione del prodotto, affrontando le difficoltà connesse alla realizzazione del first article.
**Il ruolo prevede**:
Costruzione di telai e strutture per il supporto ai vari componenti tematizzati delle attrazioni;
Eseguire le operazioni di carpenteria leggera, montaggio meccanico ed eventuale resinatura finale per la realizzazione del first article della tematizzazione;
Validare e migliorare l'integrazione tra meccanica e componente in vetroresina, supportando la fase di industrializzazione degli stampi e garantendo la conformità del prodotto agli standard richiesti;
Produrre dime e maschere utili ad agevolare il processo di assemblaggio finale;
**Il ruolo richiede**:
Formazione tecnico-meccanica e capacità di lettura del disegno tecnico;
Creatività, manualità e dimestichezza nella realizzazione di componenti e/o strutture saldate e non (es.
telai, modellistica, arredamento custom);
Esperienza nell'utilizzo di strumenti da banco e nelle attività di carpenteria leggera;
Problem solving collaborativo
**Cosa offriamo**:
Lavoro in giornata, dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 17;
Mensa interna;
Possibilità di lavorare su progetti diversificati e in continuo sviluppo.