Il candidato selezionato opererà all'interno della struttura deputata alla gestione del verde e si occuperà dell'esecuzione delle lavorazioni di giardinaggio relative al servizio di manutenzione delle aree verdi di Proprietà del Comune di Milano.
Profilo ideale del candidatoFormazione: Costituirà titolo preferenziale il possesso dei seguenti corsi:
Corso base di cura del verde, tecniche di giardinaggio, utilizzo macchine (40 ore)Corso base sicurezza (12 ore)Preparazione professionale: costituisce titolo preferenziale aver maturato un'esperienza analoga avendo appreso competenze base del settore oltre alla conoscenza corretta dell'uso delle attrezzature e dei macchinari. Esperienza nell'utilizzo di attrezzi manuali e meccanici (ad esempio decespugliatori, soffiatori, tagliasiepi, motosega).
Competenze: buona predisposizione ai rapporti interpersonali e al lavoro di gruppo, autonomia, disponibilità e flessibilità.
Altro: possesso della patente B.
Il candidato deve possedere, al momento della candidatura, a pena di esclusione dalla procedura di selezione i seguenti requisiti:
assenza di condanne penali definitive o di stato di interdizione o provvedimenti di prevenzione o altre misure inflitte a seguito di infrazioni e obblighi derivanti da rapporti di lavoro ovvero di consulenza, o comunque incidenti sulla moralità professionale in relazione al profilo da ricoprire o di altra sanzione, che comportino il divieto di contrarre con la pubblica amministrazione.possesso dell'idoneità psico-fisica da accertare con visita medica ai sensi della D. Lgs. 81/08.Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato.
Retribuzione: a partire da €21.000,00 al mese.
Benefit:
Buoni pasto.Disponibilità:
Straordinari.Retribuzione supplementare:
Quattordicesima.Straordinario.Tredicesima.Esperienza:
manutentore: 1 anno (Preferenziale).Termine per l'invio delle candidature: 27/10/2024.
#J-18808-Ljbffr