Sei alla ricerca di un lavoro Dinamico?
Vuoi lavorare come Operaio e ti piace lavorare in Squadra?
Ricerchiamo per azienda operante nel settore dell'impiantistica termotecnica industriale figure di OPERAI per attività di manovalanza e manutenzione dei filtri dei condizionatori.
La risorsa si muoverà in coppia o da solo con mezzo aziendale presso diversi clienti sul territorio di Milano e hinterland occupandosi di pulizie locali esterni, di cambio filtri e pulizia di impianti condizionatori e centrali termotecniche.
Apprenderà la mansione in affiancamento ai colleghi in attività di manutenzione ordinaria e/o straordinaria.
Nello specifico le mansioni saranno di pulizia ambiente esterno, pulizia filtri, cambio pezzi usurati, smontaggio e montaggio di condizionatori con utilizzo di strumenti quali avvitatori, cacciaviti ecc.
Si richiede: - buona manualità e utilizzo dei vari strumenti da lavoro come cacciavite, pinza, trapano, ecc.. - minima esperienza di operaio /manovale edile - disponibilità immediata - in possesso della patente B per guidare mezzo aziendale - età compresa tra i 18 e i 29 anni per eventuale apprendistato Si offre iniziale contratto a tempo determinato iniziale di 1 o 3 mesi, prorogabile con assunzione diretta in azienda.
CCNL Metalmeccanico PMI, 2 livello.
Orario di Lavoro FULL TIME 40 ore settimanali.
CANDIDATI SUBITO!
Data inizio prevista: 09/12/2024 Categoria Professionale: Operai Generici Settore: EDILE/ IMMOBILIARE Città: Milano (Milano) Competenze richieste: Igiene / Pulizia - Pulizia impianti industriali Patenti: B Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).