Descrizione azienda
Il Gruppo AVR opera in due mercati prevalenti: quello dei patrimoni territoriali, con particolare attenzione ai settori delle Gestioni e Manutenzioni stradali e del verde e arredo urbano e quello dei Servizi Ambientali, con particolare riferimento ai segmenti dei servizi di igiene urbana, degli impianti di trattamento rifiuti e di bonifica di siti contaminati.
Con una struttura di 2.500 risorse che opera per conto di concessionari di infrastrutture e committenti pubblici sul territorio italiano e polacco, l'azienda si è nel tempo qualificata e consolidata quale interlocutore unico e diretto in grado di offrire servizi specializzati, garantendo presenza, flessibilità, personalizzazione, utilizzo di tecnologie innovative e soprattutto la messa in campo delle proprie migliori risorse e competenze.
Posizione
Ricerchiamo, per l'avvio del servizio di global service del patrimonio stradale e del verde pubblico della Regione Marche, operai comuni e operai specializzati, allo scopo di costituire l'organico che dovrà operare nell'ambito del Lotto 3 (Prov.
Pesaro Urbino) e del Lotto 1 (Prov.
Ancona), in particolare sul territorio del Comune di Fano e zone limitrofe.
Le risorse dovranno saper svolgere interventi di manutenzione stradale (pavimentazioni e segnaletica), servizi di sorveglianza stradale, piccoli lavori di edilizia e attività di pronto intervento (messa in sicurezza post-incidente), nonché, essere in grado di svolgere attività di manutenzione del verde pubblico e arredo urbano.
Gli operai comuni dovranno essere in possesso almeno della patente B, mentre gli operai specializzati dovranno essere in possesso della patente C e CQC.
Requisiti
- patente B (conduzione automezzi da 35 qtl);
- patente C - CQC;
- conoscenza ed esperienza nell'ambito delle attività di manutenzione stradale e manutenzione del verde pubblico e arredo urbano;
- esperienza di almeno nelle attività legate a lavori stradali (pavimentazioni e segnaletica) e piccoli lavori di edilizia;
- esperienza e disponibilità agli interventi di pronto intervento e ai servizi di sorveglianza stradale;
- esperienza nella conduzione di macchine operatrici, mezzi e attrezzature specifiche;
- buona capacità e dimestichezza a lavorare su strada con corretto posizionamento della segnaletica;
- disciplina e rigore nell'utilizzo di mezzi e attrezzature in dotazione, da manutenere con cura;
- consapevolezza dei requisiti base per il lavoro in sicurezza e conoscenza dei DPI di cui dotarsi;
- puntualità, educazione, serietà e affidabilità;
- ottima capacità organizzativa e di gestione del tempo a disposizione, nonché particolare attitudine al lavoro di squadra;
- disponibilità ad orari flessibili, alla reperibilità e al lavoro su turni (compresi i festivi);
In riferimento all'esperienza maturata, si intende specificare che per quanto concerne gli operai comuni l'esperienza nell'ambito delle attività legate a lavori stradali (pavimentazioni e segnaletica) e piccoli lavori di edilizia dovrà essere di almeno 2 (due) anni, mentre per gli operai specializzati è richiesta una pregressa esperienza di almeno 5 (cinque) anni.
Altre informazioni
Motivazione, resistenza allo stress, flessibilità, attitudine al lavoro in team, interesse per il settore nell'ambito del quale si intende prestare la propria attività.
Orario di lavoro: full-time, dal lunedì al venerdì con turni nel fine settimana.
Si richiede disponibilità a spostamenti nell'ambito dell'area di appartenenza, ovvero sul territorio della Regione Marche (province di Pesaro, Urbino e Ancona).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato, Tempo determinato