Cogli l'opportunità di entrare a far parte di un contesto lavorativo stimolante e dinamico, metti a frutto le tue competenze nella manutenzione di impianti elettrici in un ambiente in continua evoluzione.
Randstad Italia Spa, Divisione Pubblica Amministrazione della Filiale di Piazza della Marina, ricerca per importante cliente del settore pubblico, risorse da inserire come
Operaio elettronico/elettrotecnico
Sede di lavoro: Si partirà dalle sedi in zona Garbatella/Piramide per poi spostarsi con mezzo aziendale.
Si offre: Contratto a tempo determinato in somministrazione di tre mesi con inquadramento III^ Area Professionale del CCNL Autoferrotranvieri del 27/11/2000 e s.m.i. - Area Operativa Manutenzione Impianti e Officine come Operatore Qualificato.
Orario di lavoro: Full time 39 h settimanali 5 giorni su 7 dal lunedì alla domenica con due riposi a scalare. Lavoro articolato su turni di circa 8h diurni e notturni che possono coinvolgere anche weekend e festivi.
responsabilità
Ti occuperai della manutenzione a diversi livelli di complessità di impianti elettrici in ambienti civili e industriali. Avrai la responsabilità del presidio, della gestione e della manutenzione di apparati elettromeccanici di tipo metroferroviario o civile.
Nello specifico le attività saranno:
manutenzione ordinaria e straordinaria di impianti elettrici,
diagnosi e risoluzione guasti,
gestione della documentazione tecnica,
collaborazione con il team per garantire il corretto funzionamento degli impianti.
esperienza
1 anno
competenze
Cosa richiediamo?
Esperienza di minimo 2 anni in attività di manutenzione di reti in media tensione;
Diploma di scuola secondaria II grado ITIS settore tecnologico indirizzo elettronica ed elettrotecnica;
Ottima conoscenza degli schemi elettrici e delle normative di sicurezza.
Completano il profilo flessibilità, precisione e capacità di lavorare in team.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studio
Diploma scuola superiore o Qualifica professionale