La risorsa si dovrà occupare principalmente di: Manutenzioni Ordinarie necessarie alla conservazione e corretto funzionamento di edifici o parti di esso come sostituzione o riparazione di Serramenti, Porte e Serrature; Piccole riparazioni di componenti impiantistiche (Elettrici, Sanitari, Rubinetterie) ed arredi; Piccoli lavori edili finalizzati alla ricerca del guasto (Demolizioni e Rimesse in pristino), piccole modifiche funzionali attraverso posa di cartongesso, Posa di Murature in piccole parti, Rappezzi di Pavimenti o Rivestimenti, Preparazione e Tinteggiatura di pareti e/o opere in legno o ferro quali cancelli e recinzioni; Pulizie Interne ed Esterne (abitazioni, negozi, magazzini); Piccola Gestione del Verde (Taglio Erba, Potatura Alberi, Modellatura Siepi, Diserbo Chimico e Meccanico, Bonifiche Generali). Si richiede: Esperienza in analoga mansione; Disponibilità Immediata; Patente B; Disponibilità alla Trasferta. Sede di lavoro: Roma, Castelli Romani
Contratto Collettivo Applicato: Il lavoratore sarà inquadrato nella categoria di addetto alle Manutenzioni, con il livello 6, con la qualifica di Manutentore. Tipo contratto a tempo indeterminato dopo periodo di prova contrattualizzata.
Tutti i CV devono essere inviati all'indirizzo di posta elettronica ****** comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n.2016/679 GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso. L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Disponibilità: Turni Esperienza: manutentore: 1 anno (Preferenziale)
#J-18808-Ljbffr