**OPERAIO DI PRODUZIONE IN LINEA SU TRE TURNI**
La risorsa sarà inserita presso l'azienda cliente ubicata nelle vicinanze di Perugia (PG).
**Cosa Offriamo**:
Offriamo una retribuzione lorda compresa fa **1.700€ e 1.800€ mensili**. Contratto iniziale in somministrazione con possibilità di proroghe successive. L'orario di lavoro è **full time, 40 ore settimanali,** da lunedì a venerdi su tre turni dal lunedì al venerdì dalle 06:00 alle 14:00, dalle 14:00 alle 22:00 e dalle 22:00 alle 06:00. Il contratto sarà regolato dal CCNL Chimica Industria.
Data d'inserimento prevista da metà gennaio: 15/01/2025.
**Descrizione del ruolo**:
La risorsa sarà inserita nelle linee di produzione, occupandosi in autonomia della gestione dei macchinari di confezionamento, di inscatolamento, di modifica formato e della compilazione della documentazione técnica.
Le principali mansioni includono il monitoraggio dei processi produttivi e segnalazione di eventuali anomalie, il controllo qualità dei prodotti e l'utilizzo di macchinari per la miscelazione e il confezionamento.
Nell'esercizio della mansione si verrà a contatto con sostanze chimiche di vario genere.
**Quali requisiti chiediamo**:
- Esperienza precedente come operaio su linea produttiva, in un'industria alimentare, chimica, farmaceutica o settore affini (preferibile)
- Diploma ad indirizzo tecnico
- Capacità di seguire scrupolosamente le procedure di sicurezza
- Proattività e flessibilità
**Descrizione Azienda Cliente**:
Azienda storica del territorio che opera nel settore chimico, in forte espansione.
**Ambiente di lavoro**:
Il contesto lavorativo è dinamico e in continua crescita, avrai la possibilità di apprendere e/o migliorare le tue competenze collaborando quotidianamente con un team professionale e collaborativo.
**AxL - Agenzia per il Lavoro** è un'agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata **Great Place to Work** dal 2018, AxL partecipa al programma **WHP** per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del **Groupe Adéquat**.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l'azienda.
- _
- axlpg_