OPERAIO DI PRODUZIONE IN LINEA SU TRE TURNI
La risorsa sarà inserita presso l'azienda cliente ubicata nelle vicinanze di Perugia (PG).
Cosa Offriamo: Offriamo una retribuzione lorda compresa fa 1.700€ e 1.800€ mensili. Contratto iniziale in somministrazione con possibilità di proroghe successive. L'orario di lavoro è full time, 40 ore settimanali, da lunedì a venerdì su tre turni: dalle 06:00 alle 14:00, dalle 14:00 alle 22:00 e dalle 22:00 alle 06:00.
Il contratto sarà regolato dal CCNL Chimica Industria.
Data d'inserimento prevista da metà gennaio: 15/01/2025.
Descrizione del ruolo: La risorsa sarà inserita nelle linee di produzione, occupandosi in autonomia della gestione dei macchinari di confezionamento, di inscatolamento, di modifica formato e della compilazione della documentazione tecnica.
Le principali mansioni includono il monitoraggio dei processi produttivi e segnalazione di eventuali anomalie, il controllo qualità dei prodotti e l'utilizzo di macchinari per la miscelazione e il confezionamento.
Nell'esercizio della mansione si verrà a contatto con sostanze chimiche di vario genere.
Quali requisiti chiediamo: Esperienza precedente come operaio su linea produttiva, in un'industria alimentare, chimica, farmaceutica o settore affini (preferibile)Diploma ad indirizzo tecnicoCapacità di seguire scrupolosamente le procedure di sicurezzaProattività e flessibilitàDescrizione Azienda Cliente: Azienda storica del territorio che opera nel settore chimico, in forte espansione.
Ambiente di lavoro: Il contesto lavorativo è dinamico e in continua crescita, avrai la possibilità di apprendere e/o migliorare le tue competenze collaborando quotidianamente con un team professionale e collaborativo.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina [...]. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
#J-18808-Ljbffr