Operaio conduttore reti ed impianti idriciAutore annuncio: Randstad Italia spa
Zona lavoro: Catanzaro
Data pubblicazione: 01 novembre 2024
Sigla riferimento: CX421344
Descrizione offerta:Settore: manifatturiero & produzione
Categoria: Tecnici specializzati, qualità
Orario di lavoro: Full Time
Contratto: Indeterminato
Numero posti: 5
Luogo di lavoro: Catanzaro
Randstad Italia SpA rende noto che SORICAL S.p.A., società gestore del servizio idrico, ha indetto il seguente avviso di selezione per la figura di: "Operaio conduttore reti ed impianti idrici".
La figura di operaio conduttore reti ed impianti, a titolo esemplificativo e non esaustivo, effettua operazioni e lavori specialistici su impianti e reti idriche di adduzione e distribuzione, anche in situazioni d'emergenza, svolgendo attività di conduzione e manutenzione di impianti ed esercizio della rete. Garantisce che il funzionamento degli impianti e delle reti sia adeguato ai livelli di servizio e ai parametri ambientali prefissati, controllando lo stato degli impianti, svolgendo operazioni di manutenzione ordinaria e pulizia preventiva di parti degli impianti e curando le operazioni di campionamento e monitoraggio della qualità delle acque.
La risorsa riporta al responsabile di riferimento ed opera singolarmente e/o in squadra in attività di conduzione, controllo, regolazione, manutenzione di reti ed impianti afferenti al servizio idrico integrato presso l'area territoriale di riferimento, nel rispetto dei regolamenti e delle procedure aziendalmente definite. In relazione all'esperienza professionale acquisita, può coordinare e supervisionare operativamente squadre di manutenzione esterna ed è impiegato in ruoli di sorveglianza di piccoli cantieri in qualità di "sorvegliante reti idriche/ispettore di cantiere".
Sede di lavoro: Distretto n°6 (Reggio Calabria - Palmi - Sant'Alessio in Aspromonte)
Assunzione diretta in azienda con contratto a tempo indeterminato, full-time, secondo il CCNL GAS ACQUA vigente. Il livello di inquadramento è il 3° del CCNL Gas Acqua (RAL di base 29.021,16 €).
Requisiti:
Requisiti Professionali:
- Possesso del diploma di scuola secondaria di primo grado (c.d. Licenza media). Se il titolo di studio è stato conseguito all'estero, il candidato deve allegare la dichiarazione rilasciata dalla competente Autorità che tale titolo è riconosciuto in Italia.
- Possedere la patente di guida B in corso di validità.
- Esperienza lavorativa di almeno 18 mesi, negli ultimi 4 anni, nella gestione e/o manutenzione delle reti idriche ed impianti idrici medio-grandi, in aziende pubbliche o private che operano nel settore del servizio idrico.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
#J-18808-Ljbffr