Randstad Italia SpA rende noto che SORICAL S.p.A., società gestore del servizio idrico, ha indetto il seguente avviso di selezione per la figura di: "Operaio conduttore reti ed impianti idrici"
Tutti i dettagli della selezione sono consultabili nell'avviso di selezione pubblicato sul sito istituzionale di SORICAL S.p.A.
Prima di procedere alla candidatura consigliamo di leggere attentamente l'avviso di selezione.
Le candidature dovranno essere inviate esclusivamente tramite il seguente link:
https://selezione.pa.randstad.it/soricaloperaioretiidriche
Non verranno prese in considerazione candidature inviate in risposta a questo annuncio oppure tramite canali differenti da quanto indicato nell'avviso di selezione.
Le domande dovranno pervenire entro le ore 23:59 del 14 novembre 2024.
responsabilità
La figura di operaio conduttore reti ed impianti, a titolo esemplificativo e non esaustivo, effettua operazioni e lavori specialistici su impianti e reti idriche di adduzione e distribuzione, anche in situazioni d'emergenza, svolgendo attività di conduzione e manutenzione di impianti ed esercizio della rete. Garantisce che il funzionamento degli impianti e delle reti sia adeguato ai livelli di servizio e ai parametri ambientali prefissati, controllando lo stato degli impianti, svolgendo operazioni di manutenzione ordinaria e pulizia preventiva di parti degli impianti e curando le operazioni di campionamento e monitoraggio della qualità delle acque.
La risorsa riporta al responsabile di riferimento ed opera singolarmente e/o in squadra in attività di conduzione, controllo, regolazione, manutenzione di reti ed impianti afferenti al servizio idrico integrato presso l'area territoriale di riferimento, nel rispetto dei regolamenti e delle procedure aziendalmente definite. In relazione all'esperienza professionale acquisita, può coordinare e supervisionare operativamente squadre di manutenzione esterna ed è impiegato in ruoli di sorveglianza di piccoli cantieri in qualità di "sorvegliante reti idriche/ispettore di cantiere".
Sede di lavoro: Distretto n°6 (Reggio Calabria – Palmi – Sant'Alessio in Aspromonte)
Assunzione diretta in azienda con contratto a tempo indeterminato, full-time, secondo il CCNL GAS ACQUA vigente. Il livello di inquadramento è il 3° del CCNL Gas Acqua (RAL di base 29.021,16 €)
esperienza
1 anno
competenze
Requisiti Professionali:
possesso del diploma di scuola secondaria di primo grado (c.d. Licenza media). Se il titolo di studio è stato conseguito all'estero, il candidato deve allegare la dichiarazione rilasciata dalla competente Autorità che tale titolo è riconosciuto in Italia.
possedere la patente di guida B in corso di validità;
esperienza lavorativa di almeno 18 mesi, negli ultimi 4 anni, nella gestione e/o manutenzione delle reti idriche ed impianti idrici medio-grandi, in aziende pubbliche o private che operano nel settore del servizio idrico.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studio
Licenza media