Synergie Italia S.p.A. Filiale di Pomezia, cerca per azienda Metalmeccanica, Leader nell'installazione e manutenzione elettromeccanica degli ascensori un OPERAIO TECNICO ASCENSORISTA in Tirocinio Extracurriculare (zona Roma Flaminio / Foro Italico).
Posizione:Il tirocinio ha come obiettivo finale l'inserimento nello staff interno.
Il lavoratore infatti sarà formato ed affiancato per apprendere sul campo le competenze e l'uso delle strumentazioni elettromeccaniche per lo svolgimento autonomo delle attività di:
installazione/manutenzione delle componenti degli ascensori (pulsantiere, allacci e motore);diagnosi dei guasti;attività di pronto intervento e liberazione in caso di emergenze;collaudo per il corretto funzionamento.Il tirocinio è finalizzato all'assunzione in Apprendistato e al tempo indeterminato con CCNL Metalmeccanico L. 2° (€ 1730,47 mese/lorde inizialmente e possibilità di crescita future, 13 mensilità).
L'iniziale periodo in tirocinio di 6 mesi si svolgerà in affiancamento al Tecnico Manutentore Senior con conseguimento di certificati di formazione e patentino da ascensorista presso edifici del Ministero, Vaticano, della P.A., strutture aeroportuali ed ospedaliere, centri commerciali e condomini.
Requisiti:La risorsa risponde ai seguenti requisiti:
Possesso di diploma di Perito elettronico/elettrotecnico/meccatronico;Possesso di patente B;Interesse ad una prima esperienza nell'acquisire manualità e conoscenze del settore elettromeccanico;Saranno valutate con interesse anche persone che hanno svolto tirocini con l'alternanza Scuola Lavoro durante gli studi.Cosa si offre?Inserimento iniziale in tirocinio di 6 mesi, con un rimborso spese di € 800,00 finalizzato all'assunzione.
Full-Time dal Lunedì al Venerdì dalle ore 8:00 alle 17:00.
Luogo: Roma Flaminio/Foro Italico (RM).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr