L'azienda nostra cliente ha sede a Fano (PU), da oltre 50 anni progetta, realizza e commercializza arredi di prestigio per negozi, ristoranti, catene alberghiere sia in Italia che all'estero.
Il reparto produzione vanta macchinari con elevata tecnologia rinnovati secondo gli standard dell'industria 4.0.
Ci ha incaricati di reclutare nuove risorse con la mansione di addetto alla macchine per la lavorazione del legno a cui affidare, con formazione e affiancamento, il buon funzionamento dei macchinari e il controllo della produzione.
L'ORARIO DI LAVORO: L'orario di lavoro è full time, dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 13.00 alle 17.00.
La retribuzione prevede 8 ore giornaliere mentre il lavorato sarà di ore 7,5.
L'INQUADRAMENTO CONTRATTUALE, LA RETRIBUZIONE, L'INSERIMENTO LAVORATIVO: Il CCNL di riferimento sarà quello del Legno o Metalmeccanica Industria, la retribuzione, in ingresso con possibilità di crescita professionale ed economica, è compresa tra i 1.400 ed i 1.600 €uro netti al mese ai quali aggiungere un interessante piano welfare e premi di produzione.
La posizione è in grado di soddisfare anche le candidature maggiormente qualificate.
L'inserimento lavorativo, previsto per un primo periodo a tempo determinato per poi essere stabilizzato, può avvenire sia direttamente con l'azienda cliente che attraverso Work On Time.
L'inserimento è previsto a Gennaio 2025 , i colloqui si svolgeranno nei mesi di Novembre e Dicembre 2024.
LE TUE MANSIONI: Sarai affiancato per acquisire la conoscenza necessaria a regolare i parametri di lavorazione della macchina che ti verrà affidata.
Sarai costantemente formato sul funzionamento, l'efficacia e le migliorie che ti permetteranno di acquisire l'esperienza e le competenze necessarie.
Verificherai la qualità della produzione.
I REQUISITI PER CANDIDARTI: Disponibilità ad acquisire nuove conoscenze e competenze.
Minima conoscenza del disegno tecnico.
Esperienza, anche minima, maturata in contesti produttivi.
LA SEDE DI LAVORO: La sede di lavoro è a Fano, la posizione non prevede trasferte.
Ogni ricerca di personale è rivolta a candidati dell'uno e dell'altro sesso (L.903 / 77 e L.125 / 91).
#J-18808-Ljbffr