Ricerchiamo per importante azienda cliente leader nel settore logistico e più specificatamente nella gestione di magazzini automatizzati:
OPERAIO ADDETTO ALLA MANUTENZIONE ELETTROMECCANICA
Il ruolo
La risorsa verrà inserita all'interno dello stabilimento di stoccaggio, dove sono presenti due magazzini automatici ed un impianto di picking.
Lavorerà a stretto contatto con le squadre di manutenzione, composte in totale da 11 manutentori, e si occuperà della supervisione dell'impianto: verifica delle giacenze in caso di richiesta da parte degli uffici e supervisione del corretto funzionamento del magazzino automatico.
Interviene in caso di guasto (ricerca tramite tester) e si occupa della manutenzione di base preventiva e straordinaria (interventi su fotocellule, relé, sostituzione inverter, intervento su complicazioni legate alla pellicola che ostruisce sensori).
Per i guasti complessi, intervengono i fornitori esterni ma spesso non possono farlo in modo tempestivo e quindi guidano l'operatore da remoto per l'intervento: per questo è richiesta una buona conoscenza degli schemi elettrico e meccanico.
**Requisiti**:
Esperienza pregressa ambito elettrico (come elettricista industriale/civile)
Conoscenza disegno tecnico
Iniziativa e dinamicità
Offerta contrattuale
**Retribuzione**: livello del CCNL da valutare in base all'effettiva esperienza maturata
**Contratto**: si offre un contratto a tempo determinato diretto in azienda, finalizzato ad un'assunzione a tempo indeterminato.
**Orario di lavoro**: da lunedì a venerdì: richiesta disponibilità su tre turni (i reparti lavorano su turnistiche differenti ma, in ottica di essere operativi su ogni parte dell'impianto, viene richiesta questa disponibilità oraria)
**Sede di lavoro**: LODI
**I valori che ci contraddistinguono**: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
26/11/2004 PROT.
1101 - SG).