Zincogam Spa comincia la propria attività nel 1991 per sopperire all'esigenza di zincare a caldo i serbatoi in lamiera prodotti e commercializzati dall'altra azienda degli stessi soci, la Giurgola Srl. (ex F.lli Giurgola s.n.c.) operante sul mercato dal 1978.
In seguito, con il diffondersi della cultura della zincatura a caldo, il servizio viene esteso anche per conto terzi.
Disponiamo di una superficie totale pari a 37.000 mq di cui 9.700 coperti.
Grazie ad un costante impegno sui tempi e sulla qualità delle lavorazioni l'Azienda ha raggiunto obiettivi tali da porsi tra le più efficienti del settore.
All'inizio del 2020, nasce il brand COLORGAM, con i suoi servizi di sabbiatura e verniciatura industriale, rafforza la storia pluridecennale di un'industria leader del settore, non solo sul territorio. Tutta la filiera legata alla zincatura è ormai seguita interamente da Zincogam, grazie ad azioni meticolose di pulizia e finitura, fino alla verniciatura con solventi e acqua il cui impianto di ultima generazione garantisce il meglio nel rispetto dell'ambiente.
Figura ricercata:Le figure saranno inserite in un contesto giovane e dinamico.
In particolare, la risorsa selezionata si occuperà di: Montare materiale sulle travi di lavorazioneRequisiti richiesti: Precedente esperienza nelle medesime mansioni è considerato un plusFlessibilità orariaDisponibilità ad effettuare straordinariOfferta Contrattuale: Si offre CCNL Metalmeccanico Industria, iniziale contratto a tempo determinato finalizzato ad una stabilizzazione a Tempo Indeterminato. Full-time dal lunedì al venerdì, il sabato sarà lavorativo all'occorrenza e previo preavviso con relativo compenso straordinario.
Retribuzione: €1.300,00 - €1.500,00 al mese
Disponibilità: Orario flessibileRetribuzione supplementare: Tredicesima
#J-18808-Ljbffr