A seguito dell'apertura di una nuova sede operativa, EGT è alla ricerca di un candidato seriamente intenzionato ad approcciare il mondo della meccanica. Se necessario, verrà opportunamente formato, con l'obiettivo di svolgere le seguenti mansioni:
Montaggio componenti meccanici e idraulici relativi a macchine movimento terra. I requisiti richiesti sono principalmente:
Conoscenze di base di meccanica. Attitudine al lavoro in gruppo. Previsto un contratto a tempo indeterminato.
In funzione della formazione, potranno essere richieste brevi trasferte sia in Italia che all'estero.
Azienda EGT è una realtà italiana che rappresenta una pietra miliare nella progettazione di apparecchiature per la perforazione e il consolidamento del suolo. L'azienda nasce a Fontevivo (Parma) nel 1988 con il nome di Ellettari Geotecnica, ma la forte attrattiva che esercita sui mercati stranieri la trasforma ben presto in EGT, dove la T di Tecnologia rappresenta la spinta verso il futuro che non si dimentica delle origini made in Italy.
Le macchine EGT operano a livello mondiale nelle condizioni più severe: dal circolo polare artico al deserto africano, dalle piattaforme marine alle località ad oltre 4.000 mt di altitudine. Ogni persona dall'ufficio acquisti all'ufficio commerciale, dalla ricerca e sviluppo al postvendita è impegnata a realizzare un prodotto che risponda ai massimi livelli di qualità.
L'elevata capacità progettuale sviluppata nell'azienda rappresenta il grande valore aggiunto delle sue macchine, la cui produzione segue il progredire della tecnologia e viene diversificata in base alle esigenze dei clienti, fornendo loro le più svariate tipologie di attrezzature di perforazione.
Robustezza dei prodotti, longevità, affidabilità e customizzazione sono le parole chiave che emergono quando si parla di EGT, ne è la prova che sono ancora in attività macchine prodotte alla nascita dell'azienda.
Contratto di lavoro: Tempo indeterminato
Disponibilità:
Turno diurno.
#J-18808-Ljbffr