Synergie Italia , filiale di Verona, ricerca per azienda operante nel settore del trasporto merci conto terzi: OPERATORE ECOLOGICO La risorsa sarà inserita in un impianto di smaltimento rifiuti a Legnago e si occuperà di mansioni operative e manutentive , come il taglio dell'erba, la pulizia delle aree e il decespugliamento.
Sarà richiesta la gestione dell' escavatore per caricare camion di ghiaia e argilla.
Occasionalmente, potrà guidare il camion all'interno della discarica.
In caso di maltempo, il lavoro si sposterà nel capannone, dove si effettueranno interventi di pulizia e manutenzione leggera sui mezzi .
Esperienza in mansioni operative similari, preferibilmente con mezzi movimento terra Dimestichezza nell'uso dell'escavatore (anche mini), con patentino (o disponibilità a conseguire la certificazione) Patente C preferibile ma NON indispensabile Manualità nelle attività di manutenzione e lavori generici (taglio erba, decespugliare, spostare oggetti, ecc.)
Flessibilità e disponibilità al contatto con il pubblico che frequenta la discarica.
La risorsa ideale è versatile, pronta a imparare e disponibile a essere formata dagli operai senior.
SI OFFRE: Inserimento in un ambiente operativo e dinamico, con affiancamento iniziale Contratto alle dirette dipendenze dell'azienda cliente a tempo determinato di 12 mesi, finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato - Inquadramento e retribuzione commisurata all'esperienza.
Formazione sull'utilizzo di macchinari e mezzi, compreso l'escavatore Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, 7:00-12:00 e 13:00-17:00; Sabato: 7:00-12:30 Sede di lavoro: Legnago (VR) L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 – SG del 16/12/2004