Iziwork è una tech start-up che sfrutta l'innovazione tecnologica per migliorare radicalmente l'accesso e l'esperienza lavorativa di tutti.
La nostra piattaforma, completamente digitalizzata, offre un accesso semplice, immediato e trasparente ad un'ampia gamma di incarichi, ma anche supporto personalizzato e un follow-up costante per aiutarli a crescere professionalmente.
Per Azienda cliente, multinazionale operante nel settore chimico, leader nella produzione di sistemi e prodotti per l'edilizia, stiamo selezionando, per lo stabilimento di Sassuolo, un Operaio di Produzione.
La risorsa si occuperà di: Gestire la linea produttiva assegnata dal Capo Turno; Leggere ed interpretare correttamente l'ordine di processo; Configurare i macchinari e supervisionare il funzionamento degli stessi; Garantire gli standard di sicurezza, qualità e produttività ed il rispetto dei processi aziendali; Ispezionare e monitorare le apparecchiature comunicando al Capo Turno la necessità di riparazioni; Mantenere pulizia ed efficienza della propria postazione lavorativa.
Orario di lavoro: Full Time - 39 ore settimanali A giornata: dal Lunedì al Giovedì 8.30 - 12.30 // 13.15 - 17.15; il Venerdì 8.30 - 12.30 // 13.15 - 16.15 Oppure su due turni, a seconda delle esigenze aziendali, dalle ore 06.00 alle ore 14.00 oppure dalle ore 14.00 alle ore 22.00.
Sede di lavoro: Sassuolo (MO) Si offre un iniziale contratto in somministrazione con finalità assuntiva.
Retribuzione e Benefit Compenso: 1.777 € al mese Benefits : Buoni pasto del valore di 7€ Premio produzione annuale.
Prerequisiti Esperienza maturata in linea produttiva; Buona manualità e conoscenza degli strumenti informatici; Proattività e serietà.
Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art.
27, comma 5, D.Lgs.198/06) e ss.mm.ii.
e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
Invitiamo a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU 679/2016 Sassuolo, Modena, chimico, operaio, produzione, edilizia by helplavoro.it