Descrizione aziendaSynergie Italia SpA, multinazionale francese leader nel settore delle Risorse Umane, filiale di Tradate, ricerca per importante Azienda Cliente operante nel settore energetico:
Operaio/a conduzione impianti produzione PosizioneLa risorsa selezionata si occuperà di condurre impianti automatizzati, seguendo le indicazioni di capo turno e responsabile di produzione.
Effettuerà operazioni di avvio, monitoraggio, ripristino e regolazione dell'impianto di produzione, verifica temperature e si occuperà di manutenzione periodica ed ordinaria di impianti automatizzati.
La risorsa opererà seguendo la lettura di parametri di funzionamento e consumi e programmerà variazioni degli orari di funzionamento dell'impianto.
In caso di manutenzione straordinaria, opererà riparando o sostituendo componenti guasti.
RequisitiLa risorsa ideale possiede pregressa esperienza maturata all'interno di contesti produttivi, preferibilmente in possesso di diploma tecnico e conoscenze anche minime in campo elettrotecnico, meccanico o termoidraulico.
Si richiede dimestichezza con l'utilizzo del pc e di utensili da lavoro, disponibilità a lavorare inizialmente su duplice turnazione, con possibile successivo passaggio a triplice turnazione (6:00-14:00/14:00-22:00/22:00-6:00).
Risulta requisito preferenziale essere in possesso di patente PLE/lavori in quota in quanto alcuni impianti risultano sopraelevati.
Completano il profilo serietà, puntualità e flessibilità.
Altre informazioniLuogo di Lavoro: Limitrofi di Tradate
Orario di Lavoro: Full time dal lunedì al venerdì, 40 ore settimanali su duplice turnazione con possibilità di integrazione del terzo turno.
Si richiede disponibilità a svolgere ciclo continuo in quanto vi è previsione di integrazione dell'orario indicato. Offerta: Iniziale contratto in somministrazione, scopo assunzione in azienda.
Inserimento al 3° livello CCNL Elettricità- servizi pari a circa 1700€ lordi. L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679. Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 – SG del 16/12/2004
#J-18808-Ljbffr