AxL S.p.A. Business Unit di Verona (Vr) seleziona, per importante azienda attiva nel settore alimentare di Montecchia di Crosara (VR) OPERAIO/A ALIMENTARE La nostra azienda cliente si occupa della preparazione di impasti per il settore dolciario e, per affrontare un incremento della mole di lavoro, stanno ricercando una figura di operaio/a alimentare da inserire all'interno del reparto preparati.
La risorsa verrà inserita all'interno della sede di Montecchia di Crosara (VR) e, riportando al Capo Reparto, dopo un iniziale affiancamento, si occuperà della preparazione delle materie prime e della loro lavorazione in esterno.
Si richiede: buona resistenza allo sforzo fisico; preferibile esperienza pregressa maturata nel settore alimentare; buona manualità e precisione nello svolgimento del lavoro affidato; autonomia nel raggiungimento del luogo di lavoro (zona non fornita di trasporto pubblico).
Si offre: iniziale contratto a tempo determinato (1 mese) in somministrazione di lavoro con concrete possibilità di proroga; retribuzione annua lorda nella fascia 20.000 - 23.000 euro; CCNL Alimentare industria; azienda strutturata; buoni pasto; sala ristoro; parcheggio libero; accesso al piano welfare integrativo Ebitemp: grazie a questo pacchetto potrai accedere a supporti economici in diversi ambiti (dal prestito personale al recupero delle spese universitarie oppure scolastiche, se hai figli, fino a quelle sanitarie o per i trasporti pubblici).
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, con orario 8.00 - 16.30 con pausa pranzo oppure sui 2 turni giornalieri; Luogo di lavoro: Montecchia di Crosara (VR) L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs.
11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii..
I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf.
AxL S.p.A. Aut.
Min Nr.
1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004.