Azienda di Cittadella ricerca un operaio addetto alle trafile.
La figura ricercata si occuperà del carico e scarico del macchinario, dell'impostazione dei parametri, dell'intervento in caso di fermo macchina e del controllo qualità.
Il candidato ideale avrà preferibilmente esperienza pregressa in ruoli produttivi nel settore metalmeccanico.
Il lavoro si svolge su tre turni, dal lunedì a venerdì.
È previsto un inserimento con iniziale contratto a tempo determinato, con scopo assunzione diretta in azienda.
Se sei una persona dinamica, appassionata del settore metalmeccanico e desideri mettere a frutto le tue competenze, questa potrebbe essere l'opportunità che stai cercando!
Unisciti al nostro team e contribuisci al successo dell'azienda.
Ti offriamo un ambiente di lavoro stimolante, possibilità di crescita professionale e un salario competitivo.
Non perdere questa occasione, invia il tuo curriculum vitae e dimostraci di essere la persona giusta per questa posizione!
Ti aspettiamo per iniziare insieme questa nuova avventura lavorativa.
I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679).
Facsimile di domanda è disponibile al seguente link.
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link.
Data inizio prevista: 28/02/2025 Categoria Professionale: Operai Generici Settore: INDUSTRIA METALMECCANICA Città: Cittadella (Padova) Istruzione: Licenza Media Competenze richieste: Segreteria - Conoscenza terminologia settore metalmeccanico Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto Disponibilità oraria: Disp.
Turni con notte I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).
by helplavoro.it