DESCRIZIONE DELL'AZIENDA CLIENTE:
L'azienda nostra cliente opera nell'ambito della metalmeccanica industria, più specificatamente nella realizzazione di impianti idraulici per macchine semoventi e movimento terra. E' caratterizzata da macchine per la lavorazione del ferro di avanzata tecnologia e molto attenta alla industrializzazione 4.0 e, in particolare, alle proprie risorse umane attraverso formazioni continue e aggiornamento delle competenze.
ORARIO DI LAVORO:
40 ore settimanali – dal lunedì al venerdì dalle 7:30 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 17:00.
INQUADRAMENTO CONTRATTUALE ED ECONOMICO
La posizione, oltre ad essere in grado di soddisfare anche le candidature maggiormente qualificate, prevede l'inserimento diretto o a tempo determinato (a seconda della condizione attuale di lavoro del candidato-a che verrà selezionato).
C.C.N.L. Metalmeccanica Industria con 13 mensilità e aggiunto di un interessante e stimolante piano welfare (mensile).Retribuzione netta mensile compresa tra i 1.400 ed i 1.800 euro a seconda dell'esperienza maturata dal candidato-a che verrà selezionato.Formazione continua e aggiornamento delle conoscenze e competenze attraverso corsi di formazione. MANSIONI: Gestione operativa di tutte le attività inerenti al controllo della qualità;Verifica dei materiali in entrata, in uscita e provenienti da fornitori in conto lavoro;Gestione delle non conformità e relativa documentazione (resi, verbali, reportistica);Collaborazione con il team per assicurare il rispetto degli standard qualitativi richiesti;Interfacciarsi con i clienti finali per argomentare e risolvere eventuali anomalie. REQUISITI RICHIESTI: Almeno 2 anni di esperienza maturata in analoga mansione, preferibilmente nel settore metalmeccanico;Capacità di lettura del disegno tecnico-meccanico;Precisione e attenzione per i dettagli;Ottime doti organizzative;Buon eloquio. SEDE DI LAVORO:
Pesaro.
#filialepesaro
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso (L. 903/77 e L. 125/91).