Stiamo cercando un/a operaio/a addetto/a alla cernita per una importante azienda situata a Pontedera, in provincia di Pisa. Se sei una persona dinamica, motivata e con esperienza nel ruolo di operaio/a di linea, questa potrebbe essere l'opportunità che stai cercando!
Il tuo ruolo principale sarà quello di effettuare la cernita dei materiali, garantendo la qualità del prodotto finale. Sarai responsabile di controllare, selezionare e smistare i materiali in base alle specifiche richieste. Sarà fondamentale avere una buona capacità di attenzione ai dettagli e di lavorare in modo preciso e accurato.
È necessario essere in possesso di almeno uno fra i seguenti patentini: patentino per il muletto, patentino per pala meccanica o patentino conduzione gru mobili.
La disponibilità oraria richiesta è full time, con un impegno di 40 ore settimanali suddivise su due turni:
5.00 - 13.00 / 14.00 - 22.00.
Ti offriamo un iniziale contratto a tempo determinato con prospettive di continuità lavorativa.
Se sei una persona affidabile, con una buona capacità di lavorare in team e sei pronto/a ad affrontare nuove sfide, questa potrebbe essere l'opportunità giusta per te. Unisciti al nostro team e fai parte di un'azienda solida e in crescita.
Data inizio prevista: 14/10/2024
Categoria Professionale: Operai Generici
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: Pontedera (Pisa)
Competenze richieste: Assistenza tecnica - Controllo funzionamento macchine Magazzino - Carico/scarico merci Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto Disponibilità oraria: Disp. Turni senza notte Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it