AxL SpA - Business Unit di Gallarate - ricerca e seleziona per importante azienda operante nel settore tessile con sede a Busto Arsizio (VA): OPERAIA/O ADDETTA/O AL CONTROLLO QUALITA' E AL CONFEZIONAMENTO L'azienda storica opera nel settore tessile occupandosi anche delle lavorazioni di finissaggio, stampa e tintura.
La risorsa selezionata dovrà occuparsi della lavorazione del tessuto fino al confezionamento del risultato finale, controllando la qualità del prodotto durante tutto il suo processo produttivo, garantendo un flusso di lavoro efficiente e continuativo.
La risorsa, in particolare, si dovrà occupare delle seguenti attività: Caricamento materie prime; Monitorare il processo di produzione; Effettuare il controllo qualità del prodotto finito; Assicurarsi che il prodotto finale corrisponda agli standard richiesti; Segnalare eventuali difetti presenti sul prodotto; Eseguire etichettatura e piegatura dei capi finiti; Assemblare la confezione del prodotto utilizzando la pistola colla a caldo.
Requisiti: Preferibile esperienza pregressa nel settore produttivo tessile; Preferibile esperienza pregressa in confezionamento ed utilizzo di colla a caldo; Precisione e attenzione ai dettagli; Velocità di esecuzione; Forte motivazione e attitudine al lavoro di squadra; Essere in possesso di patente B. Dettagli offerta: Inserimento iniziale a tempo determinato in somministrazione con prospettiva di assunzione diretta a tempo indeterminato.
Orario: full-time, 40 ore settimanali, a giornata.
Dal Lunedì al Venerdì dalle 08.00 alle 12.00 e dalle 13.00 alle 17.00.
CCNL Tessile Industria, previste 13 mensilità.
RAL indicativa compresa tra i 24.000-28.000 euro per 13 mensilità.
Il pacchetto retributivo prevede anche l'accesso ad un piano welfare finanziato da Ebitemp (Ente Bilaterale Nazionale per il Lavoro Temporaneo) riguardante, ad esempio, la tutela sanitaria, il contributo per l'asilo nido, prestiti personali ed il sostegno per: spese scolastiche, trasporto extraurbano e mobilità territoriale.
Luogo di lavoro: Busto Arsizio (VA) L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs.
11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii..
I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf.
AxL S.p.A. Aut.
Min Nr.
1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004