OPERAI/E TURNISTI ADDETTI/E CONTROLLO QUALITA'
Le risorse saranno inserite presso l'azienda cliente ubicata a Sesto San Giovanni.
Cosa Offriamo Retribuzione da 1700€ a 2300€ lordiTipologia di contratto: a tempo determinato con scopo di assunzione a tempo indeterminatoOrario di lavoro: full time tre turni su ciclo continuo (orari di lavoro 7-15; 15-23; 23-7)CCNL applicato: VETRO SETTORE MECCANIZZATOBenefit: presenza di parcheggio, percorsi di crescita e supporto allo sviluppo professionale.
Numero di posizioni ricercate: 2
Data di inizio: 07/01/2025
Descrizione del ruolo Le risorse si occuperanno di:
Eseguire i controlli dimensionali utilizzando appositi strumenti: gira bottiglie con misuratore, calibri passa/non passa.Controllare i valori di accettabilità al visore.Comunicare al reparto macchine i difetti riscontrati.Eseguire prove distruttive su campioni per verificarne la resistenza a pressione secondo precise procedure.Compilare i rapporti di controllo nei tempi e nei modi indicati dalle procedure.Impedire ai non autorizzati l'accesso al laboratorio.Intervenire in caso di necessità sospendendo dal magazzino i bancali non conformi oppure in caso di necessità in aiuto al personale del reparto scelta.Controllare in contradditorio con il responsabile della ditta UNIQA, il prodotto in arrivo dal reparto macchine al reparto imballo, dando il valore di specifica necessario per rispettare l'accordo d'appalto con la ditta stessa.Controllare il funzionamento delle macchine ispettrici apportando le dovute correzioni al fine di controllare il giusto livello del prodotto.Quali requisiti chiediamo Pregressa esperienza nella mansione;Disponibilità immediata e su turni a ciclo continuo;Essere in possesso di patente B.Descrizione Azienda Cliente Il nostro cliente è una realtà strutturata e storica nel settore della produzione e design del vetro che offre concrete possibilità di sviluppo professionale, realizzando prodotti classici e moderni conciliando sostenibilità e creatività.
Ambiente di lavoro Entrerai in un contesto strutturato, dove il lavoro di squadra e la sicurezza del personale sono alla base del successo aziendale.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un'agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale.
Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l'azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina [...]. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
#J-18808-Ljbffr