La Refel S.p.A. di San Vito al Tagliamento ricerca, per implementare il proprio organico
OPERAI DI PRODUZIONE
Le figure ricercate verranno inserite, a seconda dell'esperienza, nei seguenti reparti:
- sala forni
- sala rettifiche
Requisiti:
- preferibile esperienza maturata in contesti industriali (es: acciaierie)
- diploma
- utilizzo di strumenti di misura (ad es.
metro)
- abilitazione carrello elevatore, gradito utilizzo del carroponte
- disponibilità ai tre turni, dal lunedì al venerdì.
Offriamo inserimento diretto e retribuzione commisurata all' esperienza maturata.
Subito dopo la sua fondazione nel 1986, REFEL S.p.A. è stata una presenza consolidata nel mercato nazionale e internazionale dei materiali refrattari fusi.
Questo successo immediato è stato il risultato diretto dell'eccellente qualità e affidabilità dei suoi prodotti e del supporto tecnico e commerciale altamente professionale fornito a ogni cliente.2022: REFEL entra a far parte di Sisecam, l'unico attore globale che opera in tutte le aree chiave della produzione del vetro.
Sisecam è stata fondata nel 1935 con la missione di sviluppare l'industria del vetro in Turchia in linea con la visione del noto leader del Paese Mustafa Kemal Atatürk.
Oggi, Sisecam è uno dei maggiori player globali nei settori del vetro e dei prodotti chimici.
Sisecam è l'unica azienda globale che opera in tutte le aree principali della produzione del vetro: vetro piano, articoli in vetro, contenitori in vetro e fibra di vetro.
Attualmente, Sisecam è tra i primi due produttori mondiali di articoli in vetro e tra i primi cinque produttori di contenitori in vetro e vetro piano.
È inoltre uno dei tre maggiori produttori di soda al mondo e leader mondiale dei prodotti chimici a base di cromo.
Sisecam gestisce attualmente impianti di produzione situati in Germania, Italia, Bulgaria, Romania, Slovacchia, Ungheria, Bosnia-Erzegovina, Federazione Russa, Georgia, Ucraina, Egitto, India e Stati Uniti, oltre alla Turchia.