Categoria: Produzione / Operations
Luogo di lavoro: Costa di Mezzate Tempor - Gruppo Attal, sede di Bergamo, ricerca OPERAI CONTROLLO QUALITÀ per azienda metalmeccanica a Costa di Mezzate
Per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, situata a Costa di Mezzate, siamo alla ricerca di operai controllo qualità . Le risorse si occuperanno del controllo qualità dei pezzi prodotti dalle lavorazioni meccaniche. Se hai esperienza pregressa nel controllo qualità in aziende di produzione e possiedi un buon livello di utilizzo degli strumenti di misura, questa è l'opportunità che fa per te!
Principali mansioni:
Controllo qualità del materiale in ingresso, Verifica delle tolleranze e delle conformità, Reportistica e gestione delle non conformità, Supporto in attività di produzione. Requisiti:
Esperienza pregressa come controllo qualità in aziende di produzione, preferibilmente nel settore metalmeccanico Ottimo utilizzo degli strumenti di misura (calibro, micrometro, altimetro, chiave dinamometrica) Buona capacità di lettura del disegno meccanico Precisione e attenzione ai dettagli Caratteristiche dell'offerta:
Contratto: tempo determinato in somministrazione livello di inquadramento D2 del CCNL Metalmeccanico Industria Orario di lavoro: dalle 7:00 alle 15:30, con mezz'ora di pausa, dal lunedì al venerdì Se possiedi le competenze richieste e desideri entrare a far parte di un'azienda metalmeccanica in crescita, inviaci il tuo curriculum vitae specificando nell'oggetto "Candidatura Operaio Controllo Qualità".
Luogo di lavoro: Costa di Mezzate (BG)
Contatti:
Email: (per questa informazione, accedi alle sezione INFO E CANDIDATURE) Telefono: ******** Whatsapp: ******** Telegram: L'annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, tutte le età e nazionalità, in conformità con le leggi 903/77 e 125/91 e i decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Settore: Industria metalmeccanica
Ruolo: Produzione / Operations
Anni di esperienza: 1-2 anni
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Inquadramento: Operaio
#J-18808-Ljbffr