Descrizione azienda AVR è il gestore dei patrimoni stradali e ambientali per vocazione da oltre 50 anni. Grazie a un approccio attento, autonomo e integrato, custodisce i beni affidati, generando valore per sé stessa e per il territorio in cui opera in Italia e in Polonia.
Il Gruppo opera in tre mercati: quello delle infrastrutture territoriali, in particolare nelle Gestioni e Manutenzioni stradali e nel verde e arredo urbano, quello dei Servizi Ambientali, con servizi di igiene urbana, impianti di trattamento rifiuti e interventi di bonifica di siti contaminati, e quello dell'ingegneria e della tecnologia.
Il Gruppo AVR dispone di una struttura complessiva di 1.800 dipendenti a servizio di concessionari di infrastrutture e committenti pubblici, 37 sedi in Italia e in Polonia, 4 impianti e un volume d'affari consolidato di 200 milioni di euro.
Posizione Ricerchiamo, per il servizio di global service del patrimonio stradale e del verde pubblico della Regione Marche, operai che dovranno operare in particolare sul territorio del Comune di Fano e Porto di Ancona.
Le risorse svolgeranno le seguenti attività:
Ripristino buche su strade in bitume, a macadam e su selciato Ripristino segnaletica verticale ed orizzontale Ripristino caditoie, cordoli e piccoli lavori edili Pronto intervento in caso di incidenti Requisiti Patente B Conoscenza ed esperienza nell'ambito delle attività di manutenzione stradale Esperienza nelle attività legate a lavori stradali (pavimentazioni e segnaletica) e piccoli lavori di edilizia Disponibilità agli interventi di pronto intervento Puntualità, educazione, serietà e affidabilità Ottima capacità organizzativa e di gestione del tempo a disposizione, nonché particolare attitudine al lavoro di squadra Disponibilità ad orari flessibili, alla reperibilità e al lavoro su turni (compresi i festivi) Altre informazioni Orario di lavoro: full-time su turni, compresi festivi e notturni. Si richiede disponibilità a spostamenti nell'ambito dell'area di appartenenza.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Verranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dell'art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679), ai fini della ricerca e selezione del personale.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Retribuzione: €1.400,00 - €1.600,00 al mese
Disponibilità:
Festivo Orario flessibile Turni Turno notturno Retribuzione supplementare:
Quattordicesima Tredicesima
#J-18808-Ljbffr