AxL SpA - Business Unit di Milano - seleziona per azienda cliente del settore Metalmeccanico: OPERAI ADDETTI AL MONTAGGIO La risorsa ricercata sarà impegnata su cantieri e nel magazzino e si occuperà di eseguire lavori di installazione di insegne luminose e particolari elettromeccanici (impianti led, neon).
In tutte le attività inizialmente sarà affiancata dai responsabili di reparto con l'obiettivo di raggiungere l'autonomia nelle attività principali.
Obiettivo principale è quello di raggiungere la piena autonomia nelle mansioni, assumendo con il tempo anche incarichi di responsabilità e gestione - in un'ottica di crescita professionale.
Si richiede: Pregressa esperienza come installatore elettrico / elettromeccanico; Conoscenza base degli schemi elettrici; Praticità nell'utilizzo PLE - piattaforme aeree e piccole gru di sollevamento; Disponibilità ad effettuare trasferte e al lavoro notturno (2 volte al mese di media); Buone doti gestionali e comunicative; Essere in possesso di patente B.
Per la mansione si rende indispensabile l'idoneità al lavoro in quota Si offre: CCNL Metalmeccanica-Industria e livello commisurato all'esperienza maturata; Iniziale periodo a tempo determinato in somministrazione - finalizzato all'inserimento diretto; RAL 26 K - 1.500 euro netti; Benefit: Possibilità di svolgere corsi per lavoro in quota, utilizzo gru di sollevamento e piattaforme aeree; Tredicesima; Ottime occasioni di crescita professionale e affiancamento iniziale.
Luogo di Lavoro: Vimodrone (MI) e cantieri su territorio Lombardia / Nazionale Orario di Lavoro: Da Lunedì a Venerdì - a giornata - 7/16 L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs.
11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii..
I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf.
AxL S.p.A. Aut.
Min Nr.
1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004