Openjobmetis ricerca, per società di ingegneria che fornisce servizi presso i principali cantieri nei settori Energetico, Petrolchimico, Idrocarburi e Chimico, un SUPERVISORE MECCANICO PIPING.
La risorsa verrà inserita in un progetto di costruzione impianto per Centrale, si occuperà di dirigere e monitorare le attività dei subappaltatori per la propria disciplina, assicurandosi che i lavori di costruzione degli impianti siano eseguiti secondo i programmi di costruzione e i documenti di progetto, entro il budget di costo assegnato, e secondo le procedure di qualità e sicurezza, nonché secondo i termini e le condizioni del subappalto. Supervisiona e controlla i principali Subappaltatori e/o i diretti, per le seguenti attività:
Supervisione e controllo Montaggi Meccanici e Piping
Attività di collaudo e pre-commissioning
Ponteggi
Sollevamenti speciali per supervisionare lo svolgimento delle attività specificatamente relative al piping minimizzando le interferenze e controllarne il corretto avanzamento nel rispetto dei tempi, dei requisiti tecnici e della sicurezza.
Requisiti:
Esperienza pregressa nella costruzione/ammodernamento di progetti settore Energetico di grandi impianti presso cantieri.
Conoscenza di pacchetti software necessari alla lettura e modifica degli elaborati di progetto (AutoCAD, MS Project, MS Excel, MS Power Point);
Ottima conoscenza della lingua inglese (Livello B2).
Ottima capacità di problem solving;
Si richiede la disponibilità per trasferte sull intero territorio nazionale.
Si offre:
Inserimento ed Inquadramento commisurati all'esperienza pregressa.
Durata del cantiere di circa 18 mesi.
Cantiere zona Sulmona.
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
by helplavoro.it