Descrizione azienda L'azienda nostra cliente è un'importante realtà della provincia di Teramo operante nel settore gomma plastica.
Posizione Le principali mansioni e responsabilità dell impiegato/impiegata UFFICIO ACQUISTI sono: Gestire e controllare gli ordini di acquisto, assicurando il rispetto delle tempistiche e dei budget stabiliti. Identificare e selezionare i fornitori in base alle necessità aziendali. Negoziare condizioni commerciali con i fornitori e gestire i contratti. Monitorare il processo di approvvigionamento e le scorte di materiali. Analizzare e ottimizzare i costi di acquisto. Collaborare con gli altri dipartimenti aziendali per garantire la disponibilità dei materiali necessari. Requisiti Laurea, preferibilmente in ambito economico o gestionale. Esperienza pregressa, anche breve, in ufficio acquisti. Conoscenza dei principali strumenti informatici in particolare Excel. Buone capacità di negoziazione e problem solving. Precisione, organizzazione e attitudine al lavoro in team. Ottima conoscenza della lingua inglese . E previsto un periodo iniziale di formazione presso la sede in provincia di Teramo a cui seguirà un successivo trasferimento presso lo stabilimento sito in Asia. Altre informazioni Si offre contratto iniziale a tempo determinato con successivo inserimento a tempo indeterminato.
L'inquadramento contrattuale e la retribuzione saranno commisurati in base al profilo individuato.
Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì.
Luogo di lavoro: Provincia di Teramo e successivo trasferimento all'estero su territorio asiatico.
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
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