Descrizione aziendaOpenjobmetis S.p.A. è l Agenzia per il Lavoro presente sul mercato Italiano da oltre 20 anni, attiva nella somministrazione, ricerca, ricollocazione e formazione del personale.PosizioneVuoi essere parte attiva del cambiamento che sta avvenendo nel mondo del lavoro?Vuoi entrare in un azienda dinamica, fortemente orientata alle sfide future ma al tempo stesso pragmatica, concreta e che mette al centro il Well- Being delle persone supportandole nella loro crescita personale e professionale?Entrando nel Gruppo Openjobmetis potrai dare il tuo contributo e supportare le aziende nostre clienti ad anticipare ed affrontare la trasformazione in atto, sarai coinvolto in progetti HR innovativi ed entrerai in un network di professionisti esperti del settoreUnisci al team Openjobmetis!Openjobmetis ricerca e seleziona un/una HR BUSINESS DEVELOPER da inserire nella Filiale di Monsummano Terme OBIETTIVI Sviluppo commerciale sul territorio di competenzaRESPONSABILITA Il/La HR Business Developer ha la responsabilità di sviluppare commercialmente l attività sul territorio di competenza, pianificando visite, implementando azioni di business development coerenti con la struttura del mercato del lavoro locale, oltre ad attività di fidelizzazione della clientela.MANSIONEHa la responsabilità del budget e dei risultati economici del territorio di competenza (Fatturato, margine)Ha la responsabilità della mappatura del territorio, del prospecting e dell analisi del posizionamento della concorrenzaPromuove azioni di business development e attività di fidelizzazione della clientelaPromuove azioni di cross sellingSviluppa una relazione di partnership per i clienti fornendo loro consulenza e supporto nella implementazione e gestioni di cambiamenti organizzativi e di contesto giuridico-normativoRedige le offerte commerciali sui servizi al cliente in accordo con le direttive commerciali.Gestisce la negoziazione e la relazione commerciale con il cliente.Si coordina con gli altri ruoli di filiale al fine di erogare il servizio al cliente.COMPETENZEForte Orientamento al clienteOrientamento al risultatoVisione strategica e pensieroProblem SolvingGestione dei collaboratoriRequisitiALTRI REQUISITILaurea in Materie economiche e/o giuridicheAlmeno 2 anni di esperienza in posizioni commerciali preferibilmente in APLOttima conoscenza del pacchetto office ed in particolare di ExcelConoscenza del CRM SalesForceSi richiede disponibilità Full TimeAltre informazioniSi offre:Assunzione diretta con inquadramento e retribuzione commisurati al livello di competenza e autonomia della risorsa inserita;Sistema premiante in funzione del raggiungimento degli obiettivi assegnati;Fringe benefit auto aziendaleL annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs.
198/2006.
Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell inclusione.#LI-MC10 by helplavoro.it